Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi, il ricordo del loro primo incontro

Fabrizio Frizzi è rimasto nel immaginario collettivo come un uomo d’altri tempi, gentile, onesto e leale. A quanto pare l’immagine pubblica del noto conduttore coincide con quella privata. A ricordarlo è Carlotta Mantovan che ha raccontato della prima volta che si sono conosciuti.

Fabrizio Frizzi: Parla Carlotta Mantovan :”Era come lo vedevate”

Carlotta Mantovan, moglie dell’amatissimo Fabrizio Frizzi ha rilasciato un’intervista a Mara Venier, nel salotto di Domenica In. La bellissima Carlotta ha speso parole bellissime e sentite in ricordo del marito defunto, deceduto in seguito ad una malattia. “Fabrizio è speciale e rimarrà sempre nel mio cuore – ha detto Carlotta in prima battuta riguardo a Fabrizio -. Come sono arrivata a Miss Italia? Era il 2001, ho compilato una cartolina a 18 anni, pensavo non mi richiamassero e invece sono arrivata seconda. Vinse Daniela Ferrolla che è diventata una conduttrice molto brava”.

Carlotta Mantovan: “Ecco come ho conosciuto Fabrizio Frizzi”

Carlotta ha spiegato a Mara Venier come ha conosciuto Fabrizio, l’uomo che sarebbe poi diventato suo marito: “In quell’edizione ero solo una concorrente, ci siamo ritrovati un anno dopo – ha ricordato la Mantovan, parlando della storia con Frizzi -. Avevo uno spazio all’interno della sua trasmissione, ci siamo conosciuti più a fondo ed è nata la storia che tutti sapete. Fabrizio era come lo vedevate. Un gentleman e con questo ho detto tutto”. La descrizione fornita dalla moglie del famoso conduttore collima perfettamente con l’dea che il pubblica aveva di lui. Positivo, carismatico, di animo buono, Fabrizio suscitava sentimenti di empatia e gentilezza, qualità che possedeva senza ombra di dubbio e che trasparivano per questo anche dal suo sguardo.

Leggi anche —-> Amici, tutto su Serena Marchese: età, vita privata, Instagram

Leggi anche —-> Barbara Palombelli, lettera infuocata contro la giornalista: “Chiacchiericcio pregno di ignoranza”

Carlotta e Fabrizio hanno deciso di convolare a nozze dopo 12 anni di relazione. Hanno avuto una figlia, la splendida Stella. “Ho 35 anni, 16 dei quali passati accanto a Fabrizio –ha raccontato Carlotta -. L’affetto che mi sta dando il pubblico mi aiuta ad andare avanti. Spero che lui veda tutto l’amore del pubblico”. 

Impostazioni privacy