Emanuel Caserio fuori onda imbarazzante: l’attore de Il Paradiso delle Signore fa una gaffe

Negli studi di Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone, attimi di profondo imbarazzo per il noto virologo Matteo Bassetti. Ecco tutto quello che è accaduto.

Il botta e risposta negli studi di Oggi è un altro giorno 

Momento divertente – e tratti imbarazzante – nella scorsa puntata del programma di Rai Uno, Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone. In studio, ospiti della trasmissione, Matteo Bassetti, Direttore di Malattie Infettive dell’Ospedale San Martino di Genova. E poi l’attore Emanuel Caserio, che veste i panni di Salvatore Amato nella soap Il Paradiso delle Signore. Il noto virologo stava spiegando ai telespettatori l’andamento della pandemia da Covid in Italia, quando è stato interrotto dalla conduttrice, Bortone: “Mi scusi professore, qui c’è un ragazzo un po’ intemperante”. La giornalista si riferiva all’attore Caserio che, in occasione del collegamento con Bassetti, ha fatto una rivelazione alla conduttrice.

Serena Bortone ha esortato il giovane attore ha rivelare ad alta voce quello che aveva appena detto. Caserio ha cercato di divincolarsi: “Ma no, niente”, ma è apparso sin da subito visibilmente imbarazzato. La conduttrice, però, non ha certo mollato la presa e gli ha chiesto nuovamente di ripeterlo ad alta voce. Caserio a, quel punto, rivela: “Stavo dicendo che ormai lui, il medico Bassetti, è conosciuto in Tv. E io ho un’amica innamorata di lui”. Bassetti, inizialmente colto alla sprovvista, ha poi replicato con una certa simpatia e ricordato di essere felicemente sposato. Ha spiegato: “Io sono felicemente sposato con mia moglie Chiara, che amo da 18 anni. E a breve festeggeremo appunti i 18 anni di matrimonio”. 

Leggi anche —–> Amici, Giulia e Sangiovanni crisi profonda tra i fidanzati: litigio nella scuola

Leggi anche —–> Li avete riconosciuti? Qui tre piccoli bimbi, oggi volti amatissimi della tv, fratelli prodigio

Il virologo Matteo Bassetti

Matteo Bassetti è certamente uno dei virologi più noti, grazie anche alle sue numerose apparizioni televisive. Sin dai primissimi giorni di pandemia, infatti, Bassetti è stato ospite dei salotti televisivi, dove ha parlato agli italiani del terribile virus.

In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, Bassetti ha parlato della sua notorietà: “Sono il sogno che avevo da bambino: un infettivologo. Non nascondo che, come dice mia moglie, mi piace piacere. Che c’è di male? Ho 50 anni, professore e direttore, ora anche la notorietà. Perché dovrei vergognarmene”. 

Impostazioni privacy