Li avete riconosciuti? Qui tre piccoli bimbi, oggi volti amatissimi della tv, fratelli prodigio

In questa foto sono piccoli, spensierati e felici. Oggi sono tre professionisti, figli di una delle coppie dello spettacolo più amate di sempre. Sono trascorsi molti anni dallo scatto e i tre piccoli protagonisti ritratti in foto oggi, seppur cresciuti non sono affatto cambiati. Osservateli bene.  Li avete riconosciuti?

Chi sono i tre piccoli bambini in questa foto?

Questi tre bellissimi bimbi nella foto un po’ retrò sono i figli di una delle coppie più amate dello spettacolo italiano. Stiamo parlando di loro, Claudia Mori e Adriano Celentano la coppia più bella del mondo che da anni ed anni lavorano insieme, si sono uno la spalla dell’altro e, cosa più importante e dolce di tutte si amano alla follia. Lo scatto che ritrae i figli del Molleggiato e della bellissima attrice, è stato scattato nel 1971. Rosita aveva 5 anni, Giacomo ne aveva invece 4 e Rosalinda 2. Il papà Adriano Celentano e la mamma Claudia Mori quando viene scattata la foto si trovavano a Bordighera, i piccoli si trovavano invece con la nonna.

Adriano Celentano e Claudia Mori, oltre 50 anni di amore

Adriano Celentano e Claudia Mori stanno insieme da circa 56 anni. La loro è una delle storie d’amore più longeve nate tra due star nostrane. Ma, non hanno mai negato di aver dovuto affrontare qualche difficoltà come qualsiasi altra coppia. Il loro amore proprio perchè vero ha superato qualsiasi tempesta ed oggi dopo decenni sono ancora felici di stare l’uno accanato all’altra.

Leggi anche —–> Uomini e Donne anticipazioni: Samantha smaschera Bohdan, Sara e Biagio bomba sulla loro intimità

Leggi anche —–> Morgan ha avuto un incidente: brutto volo, le sue condizioni

Si sono conosciuti nel 1963 sul set di “Uno strano tipo”  e, pare che Adriano Celentano sia rimasto letteralmente folgorato dalla bellezza di Claudia Mori.  Dopo un anno dal loro primo incontro decidono di sposarsi, le nozze si svolgono in gran segreto perchè entrambi erano desiderosi di vivere il giorno del “si” senza i fotografi e i giornalisti. Dal loro amore sono nati Rosita, Giacomo e Rosalinda e il loro matrimonio procede a gonfie vele.

 

Impostazioni privacy