Elisa Isoardi: età, ex fidanzati, laurea, stipendio, Matteo Salvini, peso

Elisa Isoardi è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. Ex modella, ex Miss la padrona di casa de La Prova del Cuoco è giovane ma ha vissuto una vita intensa di emozioni. Scopriamo nel dettaglio chi è l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

Elisa Isoardi, chi è e in cosa è specializzata

La bellissima Elisa Isoardi ha 38 anni. Nasce a Cuneo in una splendida famiglia. cResce e studia presso l’istituto Superiore Eula di Savigliano dove consegue il diploma. Decide di trasferirsi a Roma ed è proprio nella Capitale che si specializza in Teatro Drammatico. Inizia contestualmente la sua carriera da modella. Il rapporto con i suoi genitori è sempre stato molto intenso, è soprattutto sua madre che la incoraggia ad intraprendere la strada della televisione, supportandola nel raggiungimento dei suoi sogni. Elisa nel 2000 ha partecipato al concorso di bellezza più famoso in Italia, è stata infatti una concorrente di Miss Italia. Ha preso parte a svariati spot pubblicitari a cui ha prestato il suo bellissimo volto.

Elisa Isoardi, la sua storia con Salvini e il riscatto in Tv

Il picco massimo del successo sul piccolo schermo per lei arriva quando prende le redini dello storico cooking show La Prova del Cuoco che per anni aveva visto alla conduzione Antonella Clerici. Il passaggio da Antonellina ad Elisa le costa non poche critiche, all’inizio per la Isoardi non è stato affatto facile sostituire una guru della televisione come la Clerici. Ma Elisa ha saputo convincere il pubblico del programma che non ha mai rimpianto Antonellina, seppur l’abbiano portata sempre nel cuore. Il segreto di Elisa per “convincere” la platea di telespettatori de La Prova de Cuoco? Semplicemente l’umiltà di mettersi in gioco e non in competizione, la conduttrice si è fatta conoscere ed amare per la sua semplicità.

LEGGI ANCHE -> Amici 2021, faida tra gli allievi del talent | Alessandro preso di mira | Cos’è successo

LEGGI ANCHE -> Donatella Versace in bikini: che fisico!

Elisa diventa un personaggio seguitissimo dal gossip nostrano, l’attenzione su di lei è altissima quando si fidanza con Matteo Salvini. La loro relazione è stata intensissima, si sono amati molto così come ha dichiarato più volte la conduttrice. Poi le loro strade si sono divise ed Elisa non ha mai nascosto che la fine della relazione con Matteo le ha procurato molto dolore ed ha impiegato un po’ di tempo per riprendersi. La bellissima Isoardi è reduce da due partecipazioni importantissime a programmi televisivi molto amati dal pubblico, Ballando con le Stelle e L’Isola dei Famosi. In entrambi i casi la conduttrice ha convinto i telespettatori, promossa a pieni voti! Di recente proprio grazie alla sua partecipazione all’Isola molte testate straniere hanno elogiato la sua avvenenza da amazzone e la sua determinazione.

Impostazioni privacy