Anna Pettinelli com’era e com’è, la trasformazione fisica della prof di Amici

Anna Pettinelli prima e dopo - Solonotizie24
Anna Pettinelli prima e dopo – Solonotizie24

Anna Pettini da qualche anno a questa parte ha accettato la sfida offerta da Maria De Filippi, mettendosi in gioco nel ruolo di professoressa ad Amici attualmente al fianco di Veronica Peparini pronta a conquistare la finale del talent show. Oggi nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo i cambiamenti fatti dalla prof e conduttrice radiofonica… cosa ha rifatto, dunque, Anna Pettinelli?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Anna Pettinelli negli ultimi anni ha avuto modo di farsi conoscere meglio dal pubblico televisivo grazie al percorso fatto nel programma di Amici, anche se la sua carriera negli anni l’ha condotta a essere una delle conduttrici più acclamate nel panorama radiofonico, mettendosi in gioco anche nel ruolo di attrice come successo per Sapore di Mare 2 Un anno dopo.

Uno dei momenti più chiacchierati per lei è arrivato durante la messa in onda di Tempation Island Vip dove è arrivata insieme al compagno Stefano Macchi, mettendo a dura prova il loro legame, ma che le ha permesso di mostrare parti di sé che il pubblico non conosceva ancora, ma il tutto non finisce di certo qui.

Anna Pettinelli prima e dopo - Solonotizie24
Anna Pettinelli prima e dopo – Solonotizie24

Anna Pettinelli il cambiamento negli anni

Nel tempo siamo stati abituati a vedere Anna Pettinelli quasi sempre con lo stesso look, quindi capelli biondi lisci, super giunonica tanto che ogni qual volta che prof di Amici entra in una stanza cattura inevitabilmente l’attenzione di tutti i presenti… anche negli studi del talent.

Nonostante questo, però, i fan hanno anche avuto modo di vedere come la prof Pettinelli sia cambiata negli anni, cedendo anche lei al ritocchino estetico, come la stessa ha avuto modo di confessare in passato in occasione di un dibattito circa la chirurgia ospite di uno dei programmi condotti da Barbara D’Urso.

Anna Pettinelli prima e dopo - Solonotizie24
Anna Pettinelli prima e dopo – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Maria de Filippi rompe il silenzio sui suoi rapporti con Emma: “Non la chiamo per …”

LEGGI ANCHE -> “Con lei è successo…” Raimondo Todaro, la rivelazione sconvolgente su Elisa Isoardi

Cosa ha rifatto la prof di canto di Amici?

Nel mirino dell’attenzione mediatica, oggi, troviamo proprio Anna Pettinelli e il ritocchino estetico al quale ha ceduto la conduttrice molti anni fa. In particolar modo, si tratta di un intervento dedicato al viso che lei ha reputato necessario per sé stessa e al quale si è sottoposta diversi anni.

Anna Pettinelli prima e dopo - Solonotizie24
Anna Pettinelli prima e dopo – Solonotizie24

A spiegare il tutto nel dettaglio la stessa Pettinelli che, in occasione di una partecipazione a uno dei programmi di Barbara D’Urso, ha dichiarato: “Sì, ho fatto la blefaroplastica. Ma non l’ho fatta a vent’anni, mi stava calando la palpebra”.

Impostazioni privacy