Uomini e Donne, che lavoro fa il cavaliere del trono over Riccardo Guarnieri

Dopo la relazione finita male con Ida Platano, nato proprio a “Uomini e Donne”, Riccardo Guarnieri è tornato per trovare l’amore. Cosa fa nella vita privata il tronista over?

riccardo guarnieri di uomini e donne
Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri è diventato un volto noto del programma condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne” dopo la sua partecipazione nel 2017, edizione in cui trovò quasi subito un feeling particolare con la donna che poi è stata la sua scelta. Riccardo e Ida Platano sono stati insieme per un po’, ma la loro storia è stata alquanto travagliata, dovuta anche alle distanze. Lui, nato e vissuto a Taranto da sempre, per amore di lei si è anche trasferito a Brescia per provare a vivere insieme e costruire un legame più solido. Ma il rapporto a un certo punto è arrivato al capolinea e da allora la ex coppia non ha più alcun contatto.

Oggi Riccardo è tornato al programma di Canale 5 con la speranza di rimettersi in gioco e conoscere qualcuno che gli faccia battere il cuore ancora una volta. Dalle frasi che spesso condivide sui suoi social con i numerosi follower, sembra essere diventato più disincantato, quasi amareggiato, ma con il sogno di innamorarsi ancora: “Il vero amore è l’accettazione di tutto ciò che è, è stato, sarà e non sarà. La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia“. Messaggi rivolti a Ida? Non è dato saperlo con certezza. Così come non si sa molto sulla sua vita privata.

LEGGI ANCHE >>> Ida Platano, gesto estremo della dama dopo il ritorno di Riccardo a Uomini e Donne

Cosa fa nella vita il tronista over di Uomini e Donne?

riccardo guarnieri uomini e donne
Riccardo Guarnieri su Instagram

Di Riccardo sappiamo che è pugliese, nato nel 1979 a Statte, in provincia di Taranto e nella vita è un operaio edile. Ama lo sport e si mantiene in forma, sfoggiando un fisico palestrato e molto curato. Ma anche una certa eleganza, che lo contraddistingue.

Impostazioni privacy