Uomini e Donne anticipazioni: “Una fine inevitabile” | Gemma scaricata, Samantha non torna indietro

C’è grande attesa per le messa in onda in onda della puntata di oggi di Uomini e Donne. Si vocifera che potrebbe essere trasmessa la scelta di Samantha Curcio e, i fans sono già in fibrillazione. Ma davvero è arrivato il giorno del grande si per la tronista?

Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 7 maggio 2021

La puntata di ieri è stata carica di emozioni, anche se non propriamente felici! Tante le coppie che si sono dette addio, Aldo infatti dopo averle tentate tutte per fare scoccare la scintilla ha deposto le armi e si è arreso dinnanzi all’evidenza, per Gemma è solo un semplice amico. Così, il cavaliere partenopeo tristemente frienzonato ha spostato le sue mire altrove ed ha posato il suo sguardo sulla bellissima Isabella Ricci, e l’altrettanto avvenente Sara. Come reagirà Gemma a dinnanzi a questo improvviso cambio di rotta di Aldo? Non solo loro hanno in qualche modo messo un punto alla loro conoscenza, anche Elisabetta seppur innamorata di Luca gli ha detto addio. La dama infatti ha acquisito la consapevolezza che viaggiano su due binari differenti, così ha preferito interrompere la storia.

Samantha Curcio protagonista indiscussa della puntata?

Aria di tempesta anche per Giacomo che ieri ha discusso con entrambe le sue corteggiatrici. Sia Martina che Carolina si sono dette stanche e desiderose di conoscerlo fuori dal contesto televisivo, le ragazze sembrano essere davvero molto prese da lui ed è proprio questo che lo manda in confusione. Martina e Carolina sono entrambe bellissime, intelligenti e con ognuna di loro Giacomo ha instaurato una sintonia profonda, ma il tronista deve fare una scelta, e i tempi stringono.

Leggi anche —-> Amici 2021, perché Enula ha viso e mani sempre colorate? Il motivo

Leggi anche —–> Drusilla Gucci, avete mai visto la madre? Bella quanto lei, due gocce d’acqua

La puntata che andrà in onda oggi, Venerdì 7 maggio puntale come sempre alle 14:45 su Canale 5, dovrebbe vedere come protagonista la bellissima Samantha Curcio, che a differenza dei suoi colleghi di trono Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny ha fatto già la sua scelta. Nella puntata di oggi, potremmo assistere proprio al momento più atteso dai fans della tronista, purtroppo si tratta di notizie ufficiose, indiscrezioni ma mai dire mai! Salvo cambiamenti di programma, oggi la splendida tronista Samantha Curcio dovrebbe essere al centro della scena, protagonista indiscussa della puntata. Sarà così? O assisteremo alle vicende di cuore del giovane Massimiliano?

Impostazioni privacy