Una Vita, anticipazioni puntate 10-16 maggio: muore una delle protagoniste

La prossima settimana ci saranno altre puntate della Soap Una Vita: tutto quello che accadrà dal 10 al 16 maggio.

Per tutti gli appassionati della soap spagnola Una Vita, oggi è l’ultimo giorno della settimana in cui potranno seguire le vicende del ricco quartiere. L’appuntamento con la serie spagnola torna lunedì prossimo, ma per chi è impaziente di scoprire cosa accadrà dopo i risvolti solo intravisti in questi giorni, qui offriremo un riassunto di ciò che potrete vedere la prossima settimana.

Come saprete, infatti, le puntate sono già uscite in Spagna e prima che vengano adattate al nostro Paese e dunque alla nostra lingua passa un po’ di tempo. Chi ha la possibilità di vederle in lingua sul web, dunque, sa già in anticipo quello che vedono gli altri durante la programmazione italiana. Se dunque siete degli assidui spettatori e non volete leggere nessuna anticipazione (o spoiler se preferite) è bene che vi fermiate qui prima di ricevere qualche informazione non gradita.

Una Vita, le anticipazioni della prossima settimana

Le vicende della prossima settimana sono tutte collegate alla relazione tra Israel e Marcia e quella tormentata tra Ursula e Genoveva. I due intrecci narrativi, infatti, si legheranno l’uno all’altro in modo inaspettato. Israel trova il coraggio di confessare a Marcia i suoi sentimenti, la donna è infastidita (è innamorata di Santiago) ma non lo caccia, anzi passa del tempo con lui. Subito dopo l’uomo le mostrerà due biglietti per Cuba e le spiegherà i dettagli della “fuga” d’amore che vuole fare con lei. Marcia acconsentirà e con il piano è d’accordo anche Genoveva, la quale ricorda però ad Israel che prima deve uccidere Ursula.

Leggi anche ->Amici, Giulia e Sangiovanni crisi profonda tra i fidanzati: litigio nella scuola

Tra la ragazza e la donna non corre buon sangue poiché Ursula continua a tormentarla. In queste puntate la Dicenta si avvicinerà alla giovane Marcia e le confesserà che tra Genoveva e Santiago (il suo amato) c’è un rapporto molto intimo. Marcia non le crede e la spintona davanti a tutti, suscitando lo scandalo del ricco quartiere madrileno. Nell’intreccio finisce anche Felipe a cui Ursula dice che Genoveva e Andrade sono d’accordo e che Santiago è solo un impostore giunto ad Acacias solo per allontanarlo da Marcia. L’avvocato non le crede ed in preda all’ira cerca di strangolarla. Prima che ci riesca interviene Salmeron che le salva la vita.

Leggi anche ->Un Posto al Sole, anticipazioni 7 maggio: Michele sta sempre più male

Ursula è una furia per quanto accaduto e medita vendetta contro Genoveva. Ormai è fuori di sé e compreso che non può contare sulle menzogne per eliminare la rivale decide di agire in prima persona. La Dicenta la segue in chiesa e quando esce dal confessionale si arma di coltello e sta per colpirla mortalmente alla schiena, prima che ci riesca però interviene Santiago che la uccide con un colpo di pistola.

Impostazioni privacy