Un Posto al Sole, anticipazioni 7 maggio: Michele sta sempre più male

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di venerdì 6 maggio dell’amata soap di Rai Tre, Un Posto al Sole, in onda dalle 20.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

I problemi dei Cantieri

Questa sera, su Rai Tre dalle ore 20.40, andrà in onda un nuovo appuntamento della soap Un Posto al Sole. Ecco tutte le anticipazioni sull’episodio di venerdì 6 maggio. Al centro della narrazione di queste puntate, il capitolo Cantieri. Dopo la morte di Gargiulo, è forse il momento peggiore della storia della storica azienda nautica. Roberto Ferri sa bene che la sua strategia non ha prodotto i frutti sperati e che sta rischiando di buttare all’ortiche il lavoro di anni. Il manager, a questo punto, è costretto a prendere una decisione clamorosa che cambierà per sempre la vita degli operai e la sua. Di cosa si tratta? Le anticipazioni future della soap non rivelano molto a riguardo, ma si tratterà certamente di un importante conclusione. L’azienda chiuderà? Oppure ci sarà un incredibile ritorno che scombinerà la situazione?

A fare le spese di questa decisione, sarà anche Alberto Palladini, ancora molto legato all’azienda che un tempo fu della sua famiglia. Non solo Roberto: anche Franco, ingaggiato da Ferri come investigatore, ha dei problemi da affrontare. Le indagini di Boschi hanno portato dei problemi in famiglia, tra chi vorrebbe rinunciasse e la sua caparbietà nel continuare. Ma ormai Franco non può più scappare: dovrà prendere una decisione definitiva.

Leggi anche —–> Annalisa ha ceduto al ritocchino? La foto che desta sospetti: la cantante rompe il silenzio

Leggi anche —–> Sabrina Ferilli, fan pazzi di gioia: l’attrice dà l’annuncio così

Il mistero di Palazzo Palladini

Il ritorno di Michele a Napoli ha fatto felici in molti, ma adesso Saviani sembra insofferente. Rimasto senza lavoro, il marito di Silvia cerca in tutti i modi di darsi da fare, ma sono molte le porte chiuse per lui. Silvia si confida con suo cugino Guido: è molto preoccupata per il marito. Nemmeno la vacanza che si sono concessi ha placato il malumore di Michele. Ma Silvia parlerà anche del suo nuovo – vecchio – cliente del Il Vulcano a suo marito?

Le nuove anticipazioni della soap, ci rivelano che la donna sarà molto contenta di rivederlo. Che cosa sta accadendo? Intanto Vittorio e Patrizio sono alla ricerca del misterioso personaggio che si è introdotto nel loro appartamento ed ha pulito tutto. Nel Palazzo Palladini sembra che nessuno abbia notato movimenti sospetti. Scopriremo l’autore e sarà un vero colpo di scena.

Impostazioni privacy