Annalisa ha ceduto al ritocchino? La foto che desta sospetti: la cantante rompe il silenzio

Annalisa Scarrone è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. L’interprete oltre ad essere bravissima è considerata anche un’icona sexy, i suoi scatti fanno il giro del web. La cantante è sempre più avvenente e sempre più social, ed è proprio lì che è scoppiato il caso mediatico, Annalisa è rifatta? Dopo tante chiacchiere ha risposto alle accuse.

Annalisa, la svolta super sexy della bravissima cantante

Annalisa Scarrone ha partecipato al talent show di Maria De Filippi arrivando seconda al traguardo. La sua ascesa nel mondo della musica inizia con la sua avventura su Canale 5, quando giovanissima incanta il pubblico del programma con la sua voce melodiosa. All’interno della scuola di Amici, Annalisa si fa conoscere ed apprezzare anche per il suo carattere mite ma deciso, sa cosa vuole e come ottenerlo. La sua determinazione non è venuta meno terminata la partecipazione ad Amici, ma anzi Annalisa ha studiato e lavorata tantissimo con sacrificio e dedizione per arrivare a raggiungere il successo di cui ora gode.

Annalisa mette tutti a tacere con la sua risposta

Capelli rosso fuoco, pelle diafana e occhi da cerbiatta Annalisa è una delle cantanti più sexy del momento. Sui social impazzano le sue foto, c’è che la descrive come una dea, chi ritiene abbia una bellezza d’altri tempi, chi ancora la dipinge come una venere. Ma anche se coloro che la supportano, la stimano e la adulano sono in netta maggioranza, c’è una piccolissima fetta di utenti che la critica, accusandola di aver ricorso alla chirurgia estetica addebitando per questo la sua bellezza esplosiva al chirurgo e non alla natura! Niente di più sbagliata, Annalisa non ha ceduto al ritocchino ed è facile smontare le accuse di chi sostiene il contrario, basta andare indietro nel tempo e guardare le puntate di Amici 10, era praticamente identica ad oggi. Certo, il tempo è passato anche per lei, e qualche inevitabile cambiamento è avvenuto, ma si tratta di semplici accorgimenti e di piccole migliorie che hanno affinato il suo stile, rendendola sempre più sexy.

LEGGI ANCHE -> Francesca Fialdini sostituita: chi prenderà il suo posto, il nome bomba della conduttrice

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, dopo la tempesta i fiori d’arancio: una coppia convola a nozze

Per mettere a tacere le voci di un suo presunto ritocchino, la cantante ha voluto dire la sua, fugando ogni dubbio. “Io non ho rifatto niente non scherziamo voi siete matti” ha scritto Annalisa sui social.

Impostazioni privacy