Meghan Markle nuova accusa bomba: non c’è pace per l’ex attrice

Meghan Markle libro - Solonotizie24
Meghan Markle libro – Solonotizie24

Meghan Markle da qualche giorno a questa parte è sparita dai riflettori per via di un urgente ricovero, mentre il mondo resta in attesa di scoprire se la sua secondogenita sia nata oppure no. Nel frattempo, però, lo staff dell’ex Duchessa e il Principe Harry a quanto pare sono costretti a fronteggiare un altro tipo di emergenza relativo al libro The Bench che la Markle ha realizzato insieme all’illustratore Christian Robinson.

L’ex Duchessa di Sussex, dunque, sta vivendo uno dei momenti più delicati della sua vita dato che da qualche giorno a questa parte è stata diffusa la notizia secondo cui la moglie del Principe Harry potrebbe aver già messo al mondo la sua secondogenita in netto anticipo secondo i tempi previsti per la nascita della piccola.

La coppia, chiusa nel silenzio stampa, deve affrontare comunque sia un’altra problematica relativa al debutto da scrittrice di Meghan che sta sbancando nelle librerie con un libro per bambini. Ecco di cosa si tratta.

Meghan Markle libro - Solonotizie24
Meghan Markle libro – Solonotizie24

“Tutto è iniziato con…”

Dopo l’addio alla royal family Maghan Markle e il Principe Harry hanno avviato una lunga serie di progetti imprenditoriali, che i loro sostenitori stanno conoscendo man mano come successo appunto con la pubblicazione del libro The Bench, nel quale l’ex Duchessa racconta la nascita e consolidamento del rapporto padre figlio.

A raccontare questa sua avventura era stata la stessa Markle al Dayli Mail al quale ha dichiarato: “Tutto è iniziato con una poesia che ho scritto per mio marito Harry in occasione della Festa del Papà, il mese dopo la nascita del nostro Archie. Christian Robinson ha realizzato le bellissime illustrazioni di The Bench. Acquarelli che catturano il calore, la gioia e il benessere della relazione tra padri e figli, di tutti i ceti sociali. Questa rappresentazione era particolarmente importante per me. Io e Christian abbiamo lavorato sodo per riprodurre quel legame tramite una lente inclusiva”.

Meghan Markle libro - Solonotizie24
Meghan Markle libro – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni: “Una fine inevitabile” | Gemma scaricata, Samantha non torna indietro

LEGGI ANCHE -> Amici, Deddy è disperato | Le lacrime inconsolabili del cantante | Cosa gli è successo

Le nuove accuse all’ex Duchessa

L’esordio da scrittrice dell’ex Duchessa, però, non è di certo sereno come la stessa probabilmente si aspettava dato che, secondo quanto reso noto da La Repubblica, molti utenti del web hanno affermato di aver notato come The Bench sia un plagio dell’opera The Boy on The Bench di Corrinne Averiss e Gabriel Alborozo.

Meghan Markle libro - Solonotizie24
Meghan Markle libro – Solonotizie24

Secondo quanto segnalato dal popolo del web, dunque, il libro realizzato da Meghan Markle sarebbe quasi una rivisitazione del libro realizzato da Corrinne Averiss, cambiandone per certi aspetti solo alcuni dettagli… il rumors, comunque sia, non è stato ancora commentato dagli ex membri fella royal family, ancora in silenzio stampa dopo il ricovero della Markle.

Impostazioni privacy