Il gossip: Tina ha mentito, Natalia Titova caschetto nero e corto, Emanuele Filiberto chi è la bellissima moglie

Torna il tanto atteso appuntamento con il gossip in pillole. Cosa avranno combinato il nostri Vip? Scopriamolo!

Tina ha mentito a tutti pur di colpire Gemma

Tina Cipollari le pensa tutte pur si far innervosire la sua acerrima nemica Gemma Galgani. La vamp è infatti arrivata a mentire pur di spaventarla! Nelle scorse settimane la Cipollari è stata la grande assente del dating show, tutti hanno notato la sua assenza. L’opinionista si è collegata da remoto con lo studio direttamente dalla sua casa, e questo meccanismo lo ha ripetuto per qualche settimana, nel frattempo il web è impazzito, in tantissimi si sono chiesti perchè non presenziasse più in studio. Così ad un certo punto la vamp ha detto che non poteva raggiungere Roma per le registrazioni poichè era molto impegnata con il trasloco di casa. Per punzecchiare Gemma ha “mentito” a tutti dicendo che aveva deciso di trasferirsi in pianta stabile a Torino!

Natalia Titova, caschetto nero e frangia

Dimenticate Natalia Titova e la sua fluente chioma dorata e lunga. La bellerina ha pubblicato uno scatto che la ritrae da giovanissima ed il suo look era decisamente diverso da quello attuale! La moglie del campione Massimiliano Rosolino ha postato una foto sul suo profilo Instagram ufficiale, lo scatto risale a circa vent’anni fa, quando ancora giovanissima fece il suo ingresso in Italia. “Così sono venuta in Italia 20 anni fa. E adesso la mia vita è piena di colori”. Così recita la didascalia a corredo dello scatto. La ballerina aveva un look diverso, ma ovviamente è da contestualizzare, era giovane e ribelle come tutti i ventenni.

Emanuele Filiberto, chi è la bellissima moglie

Il Principe Emanuele Filiberto si è conquistato gli onori e il plauso del pubblico di Amici, che trovano le sue votazioni e i suoi giudizi sempre oggettivi. Emanuele è considerato dagli appassionati del dating show come un giudice meritocratico ed attento, un grande riconoscimento di affetto e stima. Di lui sappiamo tanto ma conoscete la moglie? E’ bellissima! Il suo nome è Clotilde Courau è un’attrice di origini francesi amatissima.

Leggi anche —->Barbara D’Urso spunta la foto in tutina aderente: pazzesca già a 20 anni

Leggi anche —->Alfonso Signorini a gamba tesa su Barbara D’Urso: il giornalista senza mezzi termini

La coppia si è sposata nel lontano 2003 ed dal loro matrimonio sono nate due splendide figlie, Vittoria e Luisa.

 

Impostazioni privacy