Beautiful, anticipazioni venerdì 5 maggio: Brooke smaschera il piano diabolico di Thomas

Andiamo a vedere le anticipazioni sull’episodio di venerdì 6 maggio della soap Beautiful, in onda su Canale 5, dalle ore 13.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Le accuse di Brooke

Questo pomeriggio, su Canale 5 dalle ore 13.40 circa, andrà in onda un nuovo appuntamento della soap statunitense Beautiful. Ecco tutte le anticipazioni dell’episodio di venerdì 6 maggio. Brooke ha scoperto il piano di Thomas e lo affronta. La Logan ha capito che il giovane sta cercando di spaventare il piccolo Douglas, attraverso Zoe, in modo da spingere sua mamma Hope tra le sue braccia. Ma lo stilista resta impassibile dinanzi alle accuse di Brooke e mantiene il sangue freddo, finendo anche per accusare a sua volta Logan. A questo punto Ridge, che ha assistito alla discussione, attacca a sua volte Brooke, accusata di essersi inventata tutto. Ma in seguito accade qualcosa che ci rivelerà la verità. Il piccolo Douglas, assiste al bacio tra Thomas e Zoe e chiede al padre il perché, dal momento che pensava fosse innamorato di mamma Hope.

A questo punto lo stilista non può tirarsi indietro e rivela tutto al piccolo. Come aveva capito Brooke, si tratta tutto di un piano per riconquistare Hope. Douglas è irrequieto, proprio come voleva Thomas, e chiede a sua mamma Hope di sposarlo, lasciando la donna senza parole. Intanto il figlio di Ridge, organizza una cena, invitando anche Steffy, la quale, però, reagisce in malo modo. La giovane non si fida affatto di suo fratello e sa che sta tramando qualcosa. Liam non riesce a convincere Hope del piano di Thomas e decide dunque di parlare direttamente con Zoe, spiegandole che lo stilista la sta solo usando per i suoi piani. Ma la giovane modella è convinta della bontà dei sentimenti dello stilista e rifiuta l’aiuto di Liam.

Leggi anche —–> Drusilla Gucci, avete mai visto la madre? Bella quanto lei, due gocce d’acqua

Leggi anche —–> Romina Power la malattia mai confessata : “E’ successo dopo il viaggio in Iran”

Lo scontro tra Hope e Liam

Intanto Hope e Liam affrontano i loro problemi. La giovane spiega che non si sono separati a causa di Thomas, ma del suo bacio con Steffy. Liam, pur dispiaciuto per queste parole, insiste sulla pericolosità di Thomas e mette in guardia Hope.

Di tutta risposta la giovane Logan lo accusa di essere ossessionato da Thomas. Parole che segnano una profonda crisi tra Hope e Liam, che ormai sono sempre più lontani. Ma un nuovo colpo di scena attende i protagonisti della soap: cosa accadrà a Thomas?

Impostazioni privacy