Alberto Matano travolto dalle critiche: forti accuse da parte della nota conduttrice

I riflettori dei media continuano a essere concentrati sul caso Denise Pipitone, tornato alla ribalta mediatica dopo quanto successo con Olesya in Russia, la giovane ragazza che poteva essere la bambina scomparsa a Mazara del Vallo. Dopo quanto successo negli ultimi giorni, ecco che nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo anche Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l’ha visto, che si sarebbe schierata contro Alberto Matano.

Sono trascorsi ben 17 anni dal giorno in cui Denise Pipitone è stata sottratta alle cure e all’amore della propria madre, eppure ancora oggi il caso relativo alla sua scomparsa continua a creare molto rumore. Cosa s’è successo alla figlia di Piera Maggio e Pietro Pulizzi?

Questa è una delle tante domande che Piera Maggio si è sempre posta negli anni, e quale nessuno sembra essere in grado di poter dare una reale risposto. Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo due tra i giornalisti di punta in casa Rai che si sarebbero scontrati circa le modalità di gestione e diffusione della notizia?

alberto-matano-denise-pipitone-federica-sciarelli-Solonotizie24
alberto-matano-denise-pipitone-federica-sciarelli-Solonotizie24

Denise Pipitone… dove eravamo rimasti

Nel corso degli ultimi giorni, dunque, abbiamo avuto modo di assistere a un nuovo clamoroso colpo di scena nel caso di Denise Pipitone. Chiusa la vicenda della giovane Olesya, la quale non ha avuto poi alcuna corrispondenza genetica con la piccola Denise, confermando i sospetti che avevano indotto a pensare che non fosse appunto la figlia di Piera Maggio e Pietro Pulizzi, ecco che arriverebbe un’altra segnalazione… la quale punta i riflettori sulla casa nella quale abitavano l’ex moglie e la figlia di Pietro Maggio, Anna Corona e Jessica. Qui, infatti, si sarebbe cercato proprio il corpicino della piccola Denise.

alberto-matano-denise-pipitone-federica-sciarelli-Solonotizie24
alberto-matano-denise-pipitone-federica-sciarelli-Solonotizie24

La segnalazione in questione ha fatti discutere i magazine italiani e lasciato senza parole Piera Maggio, la quale ha appreso il tutto dai giornalisti già sul posto e non solo.

LEGGI ANCHE -> Andrea Delogu nuda tra le lenzuola, lo scatto fa impazzire Instagram

LEGGI ANCHE -> Una vita, Cayetana svolta sexy: la foto senza veli dell’attrice

Federica Sciarelli contro Alberto Matano

Dopo quanto successo, e l’esito negativo delle ricerche in casa di Anna Corona, secondo quanto reso noto dal sito Vigilanza TV sembrerebbe che Federica Sciarelli avrebbe rivolto una dura critica al collega e conduttore de La vita in diretta, Alberto Matano.

alberto-matano-denise-pipitone-federica-sciarelli-Solonotizie24
alberto-matano-denise-pipitone-federica-sciarelli-Solonotizie24

In particolare, sembrerebbe che la conduttrice di Chi l’ha visto avrebbe lamentato l’approccio che il collega avrebbe avuto circa il caso sfruttando così la spettacolarizzazione del dolore ai fini del successo del programma, evitando così un atteggiamento asettico e privo di scandalismi che un giornalista dovrebbe avere.
La notizia in questione, comunque sia, non trova una reale conferma che nessuno dei due giornalisti in questione, ovvero né Alberto Matano e nemmeno Federica Sciarelli , hanno commentato le voci in questione provenienti da Viali Mazzini.

Impostazioni privacy