Serena Marchese dea in costume, l’allieva di Amici e le foto private: bellissima

Serena Marchese la talentuosa ballerina di Amici è di una bellezza disarmante. L’allieva della severa quanto schietta Alessandra Celentano sta dando il massimo ed emerge puntata dopo puntata, offrendo al pubblico del talent show del sabato sera performance uniche.

Amici, Serena Marchese è tra le preferite

Serena Marchese la ballerina di Amici 20 è tra le preferite del pubblico. Giovanissima, talentuosa e bellissima Serena ha sbaragliato la concorrenza con eleganza, a passo di danza. Versatile e dinamica l’allieva della maestra Alessandra Celentano si è accaparrata i consensi della giuria, che non esitano mai a complimentarsi con lei, per la grazia, la maestria e l’eleganza dei suoi movimenti sul palco. Serena è giovanissima, ma ha iniziato a studiare danza fin da piccolissima, dedicando gran parte delle sue giornate al perfezionamento e allo studio di discipline complesse, sviluppando doti eccezionali.

Serena Marchese in costume, una dea

Serena è entrata a far parte della scuola di Amici a percorso inoltrato, è stata la maestra Alessandra Celentano che ha rivendicato con decisione un banco per lei e, quando gli altri professori sono stati chiamati ad esprimersi circa la proposta della maestra, all’unanimità hanno prestato il consenso affinchè Serena entrasse a far parte della classe. Il suo percorso non è stato semplicissimo, ma si è fatta amare dal pubblico in un batter d’occhio, Serena è disciplinata, presente, bravissima. Al Serale sta brillando di luce proprio, parla poco la ballerina, preferisce dimostrare il suo talento danzando. Le sue performance diventano sempre più piacevoli da ammirare puntata dopo puntata, i telespettatori fanno il tifo per lei e sui social le pagine nate per sostenerla sono decine e decine.

Leggi anche —–> Uomini e Donne anticipazioni: Samantha smaschera Bohdan, Sara e Biagio bomba sulla loro intimità

Leggi anche —–> Morgan ha avuto un incidente: brutto volo, le sue condizioni

Anche se la bella Serena è entrata a far parte della scuola più ambita dai giovani artisti italiani, resta una ragazza semplice che adora fare le cose delle sue coetanee. Come ad esempio giocare con la sua bellezza, scattandosi foto. Eccola splendida in costume, il fisico scolpito da anni di movimento e duro lavoro la rende pazzesca! Carnagione ambrata e capelli ricci fanno il resto! Serena incarna perfettamente l’ideale di bellezza del sud.

Impostazioni privacy