Uomini e Donne 2009, era il tronista più bello oggi a 40 anni è così

Protagonista di Uomini e Donne, oltre dieci anni fa, ricordate Marco Stabile nel programma di Maria De Filippi? Eccolo oggi: alcune curiosità sulla sua vita privata e sulla sua carriera.

Ricordate Marco Stabile a Uomini e Donne?

Lui è stato uno dei protagonisti dell’edizione 2009/2010 di Uomini e Donne, la popolare trasmissione in daytime di Canale 5, condotta da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Marco Stabile, che iniziò la sua avventura sul trono più famoso del piccolo schermo insieme a Giuseppe Mazzitelli. Ma a differenza di quest’ultimo, che scelse Roberta Pontesilli, Stabile si ritirò dagli studi di Cologno Monzese senza compagnia. Di quell’addio, al tempo, si discusse molto e ancora oggi non è chiaro cosa sia accaduto. In alcune interviste postume, l’ex tronista ha raccontato di aver lasciato volontariamente il trono, a causa delle troppe pressioni. Per altri, invece, il suo è stato un allontanamento forzato, a causa dei suoi scontri con il pubblico in studio.

Eppure la sua avventura all’interno di Uomini e Donne era iniziata nel migliore dei modi. Ben presto, Marco Stabile, si era ritrovato circondato da numerose corteggiatrici. Tra queste, Lucia, Nairda e Antonella, sembravano aver in qualche modo catturato la sua curiosità. Ma la vicenda si concluse con un nulla di fatto e Stabile lasciò il programma anzitempo. Oggi residente a Roma, Stabile già al tempo della sua partecipazione al programma, era un personal trainer e uno sportivo.

Leggi anche —–> Un Posto al Sole, anticipazioni 5 maggio: una notizie risulterà fatale, Franco è spacciato

Leggi anche —–> Uomini e Donne anticipazioni: Samantha smaschera Bohdan, Sara e Biagio bomba sulla loro intimità

Marco Stabile Oggi

Da qualche tempo di lui si sono perse le tracce sul piccolo schermo. Recentemente, ha aperto un profilo ufficiale su Instagram dove è possibile seguire la sua quotidianità. Stabile si allena molto e sembrerebbe essere divenuto un’atleta della disciplina del Jui Jitsu. 

Ad ogni modo, l’ex tronista sembra essere in grande forma e condivide con i propri followers alcuni suoi allenamenti. Oltre a massime e citazioni della disciplina di arti marziali. Sembrano dunque lontani i tempi del piccolo schermo e degli studi di Cologno Monzese.

Impostazioni privacy