Diana Del Bufalo, dove abita l’attrice romana: le immagini della casa da sogno

Diana Del Bufalo è uno dei volti più amati e conosciuti del mondo dello spettacolo, scopriamo dove abita l’attrice romana.

Nata nel 1990 a Roma, Diana Del Bufalo da ragazza sognava di diventare una cantante. Il talento c’era e lo ha mostrato nel 2010 ad Amici. Entrata all’interno della scuola di talenti più prolifica d’Italia, Diana conquista gli appassionati del talent e quando viene eliminata sono in molti a contestare la decisione. In quella occasione ha scritto e pubblicato il suo primo inedito: Nelle mie favole. Dopo una parentesi da conduttrice a Mai Dire Amici, la ragazza decide di cambiare strada professionale.

Nel 2011 viene infatti presa per una parte nel film di Claudio Risi Matrimonio a Parigi e ottiene ottimi feedback sia dal pubblico che dalla critica. Lo stesso anno viene scelta per I soliti idioti, film comico di grande successo commerciale, e capisce che quella potrebbe diventare la sua carriera principale. Adesso Diana è un’attrice affermata, è un’autrice apprezzata di canzoni ironiche e demenziali, un’influencer e una conduttrice. La consacrazione nel mondo dello spettacolo è giunta nel 2015 proprio attraverso i social e successivamente al fianco di Paolo Ruffini a Colorado.

Diana Del Bufalo: dove abita l’attrice romana

Avendo raccolto il successo di massa grazie ai canali social, i fan di Diana hanno visto sovente quella che è la sua stanza preferita della casa: la camera da letto dalla quale trasmette le live ed in cui ha dichiarato di amare passare il tempo a vedere film o leggere libri. Ma dove si trova questa casa? Nata nella Capitale, Diana ha cercato sin da giovanissima di sfondare nel mondo dello spettacolo e questo ha favorito la sua permanenza a Roma. A maggior ragione da quando ha intrapreso la carriera da attrice.

Leggi anche ->Pier Silvio Berlusconi, colpo grosso a Mediaset: il manager sempre più in alto

Diana dunque abita a Roma, in un appartamento che ha costruito e arricchito nel tempo fino a farlo diventare espressione esteriore della sua personalità. Tale espressione è evidente nella camera da letto, in cui c’è un grosso letto matrimoniale a sinistra del quale spicca una libreria incassata in cui tiene tutti i libri preferiti e gli oggetti che le ricordano i periodi felici dell’infanzia.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Biagio e Sara si sono lasciati: “Problemi sotto le lenzuola” | Colpo di scena al trono over

Anche lo studio in cui ogni tanto si mostra mentre fa yoga è abbastanza indicativo delle sue passioni. Qui vediamo una scrivania posta di fronte ad un’altra libreria incassata a muro, accanto alla quale spiccano una chitarra e un grande armadio. La cucina, invece, è un ambiente più raccolto, ma sempre raffinato e ordinato. Proprio l’ordine è ciò che colpisce degli scatti: anche quando c’è un vestito fuori posto, sembra che esso sia posto appositamente in quella posizione.

Impostazioni privacy