Uomini e Donne, Riccardo torna single in studio: cosa è successo con Ida

Riccardo Guarnieri single Uomini e Donne - Solonotizie24
Riccardo Guarnieri single Uomini e Donne – Solonotizie24

Il ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne ha messo in discussione la relazione che Riccardo Guarnieri, inevitabilmente, come anche i fan del programma immaginavano. A tenere banco nel web oggi troviamo nuovi rumors che riguardano proprio l’ex coppia e un presunto addio tra l’ex cavaliere e Roberta Di Padua, ecco cos’è successo.

Riccardo Guarnieri solo pochi mesi fa aveva deciso di lasciare il programma di Uomini e Donne insieme a Roberta Di Padua, affermando di essere davvero innamorato della dama e quindi pronto a intraprendere una nuova relazione fuori gli studi dello show, accettando così la sfida di una storia vissuta fuori e quindi lontano dalle telecamere.

La relazione a distanza, però, avrebbe cominciato a manifestare le prime problematiche per la coppia che sono stati invitati a tornare in studio un mese dopo l’addio allo show… con Ida Plantano di nuovo nel parterre femminile del trono over, ma il tutto non finisce qui.

Riccardo Guarnieri single Uomini e Donne - Solonotizie24
Riccardo Guarnieri single Uomini e Donne – Solonotizie24

Ida Platano terzo incomodo nella coppia…

La crisi nella storia d’amore tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua è ormai un qualcosa di certo, come lo sta stessa ex dama del trono over ha poi spiegato durante l’intervista al Uomini e Donne magazine, spiegando di trovarsi in una fase di rodaggio insieme al compagno dato che nel loro rapporto si sono presentate alcune problematiche e incongruenze caratteriali.

Roberta Di Padua, inoltre, ha poi rilasciato le stesse dichiarazioni anche a Maria De Filippi in occasione del ritorno negli studi con Riccardo Guarnieri affinché potessero raccontare i primi mesi in qualità di coppia ufficiale.

A rendere il tutto molto più difficile è stato l’intervento di Ida Platano che, per certi versi, ha messo legna sul fuoco, affermando che il carattere dell’ex fidanzato rappresenta un vero problema in una relazione, come dimostrato dalle dichiarazioni che la Di Padua ha rilasciato sia durante l’intervista al magazine che in studio ospiti di Maria De Filippi.

Riccardo Guarnieri single Uomini e Donne - Solonotizie24
Riccardo Guarnieri single Uomini e Donne – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Albano Carrisi dramma familiare: “Tutte e tre morte di Covid” | il racconto choc

LEGGI ANCHE -> Pelù censurato al concerto del Primo Maggio come Fedez: “Bandito per 4 anni”

Riccardo Guarnieri lascia lo studio di Uomini e Donne

Dopo la conclamata crisi tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri non è ben chiaro se la coppia abbia deciso di lasciarsi definitivamente, o continuare a concedere al loro rapporto varie opportunità. Il momento clou dell’intervista in studio a Uomini e Donne è arrivato quando Roberta Di Padua ha raccontato come una notte il compagno, sveglio dalle 4:00 del mattino, avrebbe svegliato l’ex dama facendola arrabbiare, motivo per cui sarebbe poi uscito di casa fino alle 6:00 del mattino e senza rispondere a nessuna delle chiamate della donna.

Riccardo Guarnieri single Uomini e Donne - Solonotizie24
Riccardo Guarnieri single Uomini e Donne – Solonotizie24

Un racconto, questo, che ha creato non poco rumore negli studi di Uomini e Donne e che avrebbe infastidito molto anche Guarnieri, soprattutto dopo i commenti della sua ex compagna Ida Platano. Non a caso, nel momento in cui Maria De Filippi ha invitato la coppia a rimanere come ospiti della puntata l’ex cavaliere tarantino ha preferito così abbandonare gli studi, nonostante la Di Padua avesse accettato l’invito della padrona di casa.

Impostazioni privacy