Un posto al sole, ricordate l’attore Simon Grechi al Grande fratello? Anno 2006, ecco com’era

Nel cast di ‘Un Posto al sole’ è entrato da pochissimo l’attore Simon Grechi. Lo ricordate com’era nel lontano 2006 in ‘Grande Fratello’?

Nella nota soap opera italiana ‘Un posto al sole‘, Simone interpreta infatti il misterioso personaggio di Pietro Abbate, inserito nella questione dei sabotaggi al Cantieri su cui sta indagando Franco Boschi per conto di Roberto Ferri. Il suo ruolo è sicuramente intrigante e difficile da comprendere ma, proprio per questo, è entrato sin da subito nei cuori e nelle case di migliaia di telespettatori italiani. Ricordate però com’era l’attore durante la sua partecipazione a ‘Grande Fratello’?

Simon Grechi nel 2006: il ‘Grande Fratello’

Simon Grechi raggiunse per la prima volta la notorietà grazie alla sua partecipazione nella sesta edizione del ‘Grande Fratello‘, che all’epoca era condotto da Alessia Marcuzzi. Era il lontano 2006, e Simon era dunque giovanissimo.

L’ex gieffino aveva infatti 26 anni quando entrò per la prima volta nella Casa più spiata d’Italia. Lo fece perché, come lui stesso dichiarò, amava le sfide e amava soprattutto vincerle. Inoltre, il suo sogno più grande era fare l’attore ed, entrando nel piccolo schermo, sperava di poter riuscire un giorno a realizzarlo.

Leggi anche —-> Un posto al sole, Ilenia Lazzarin cambia look: capelli rosa, che bomba!

Aveva ragione: il ‘Grande Fratello‘ fu per lui un vero e proprio trampolino di lancio. Inoltre, con il suo modo di essere e con le sue doti riuscì subito a conquistare i cuori del grande pubblico italiano. In quell’anno, non riuscì a vincere il talent ma arrivò in semifinale. Nonostante questo, è restato uno dei gieffini più amati e seguiti di sempre.

Simon Grechi oggi: com’è diventato l’attore

Dopo la fine del noto talent, Simon Grechi fu costretto ad affrontare un periodo durissimo della sua vita. Nessuno stilista lo voleva con sé e, per questo, cadde in una forte depressione che lo portò poi a bere.

Il giovane si riprese grazie all’aiuto di uno psicologo e, in seguito, riuscì a realizzare il suo sogno: diventare attore. Simon ha infatti recitato in diverse fiction tra cui ‘Carabinieri’, ‘Tutti pazzi per amore 2’, ‘I delitti di fuoco’, ‘La ladra’, ‘Non smettere di sognare 2’, ‘Le tre rose di Eva 2’, ‘Solo per amore’, ‘E’ arrivata la felicità’ e ‘Scomparsa‘.

Leggi anche —-> Un posto al sole, doloroso lutto per l’attore Michelangelo Tommaso

Grechi è inoltre anche approdato sul grande schermo con i film ‘A Natale mi sposo‘, ‘Scusate se esisto‘ e ‘Tu mi nascondi qualcosa‘. Oggi è un personaggio davvero molto amato e, nel 2021, è anche entrato nel cast della soap opera ‘Un posto al sole‘.

Impostazioni privacy