Un Posto al Sole, doloroso lutto per l’attore Michelangelo Tommaso

Un terribile lutto ha colpito l’attore Michelangelo Tommaso , protagonista della soap Un posto al sole . Ecco tutto quello che è successo.

Il post di Michelangelo Tommaso

L’amato attore romano Michelangelo Tommaso , protagonista di Un posto al sole nei panni di Filippo Sartori, ha annunciato un terribile lutto. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Tommaso ha spiegato che è venuto a mancare il suo amato zio. Scrive l’attore : . “Purtroppo la settimana scorsa E Venuto a mancare mio zio, il regista Daniele Tommaso, con Nostro grande dolore . Per questo sono Stato assente da qui Anche se le causa Condizioni di salute non erano buone, la SUA forza e la sua determinazione ci hanno fatto sempre pensare che ce l’avrebbe fatta. Ma purtroppo ci hai proprio presi in contropiede “. 

Ha continuato l’attore: “Grazie ancora per il grande apporto alla famiglia, e per tutto il bel lavoro che hai fatto. Il tuo ultimo documentario Terra promessa resterà a lungo tra le storie importanti da raccontare della nostra amata Italia. Fai buon viaggio , e manda segnali mi raccomando “. Daniele Tommaso si è spento a 67 anni, dopo una lunga malattia. Tommaso ha prodotto tantissimi documentari di successo, per la Rai ricordiamo Viaggio intorno all’uomoPrima della prima  e la serie per le  Grandi Mostre . Il suo ultimo lavoro è stato il bellissimo documentario Terra promessa , uscito su piattaforma per la Giornata della Memoria 2021.

Leggi anche —–>  Emanuel Caserio “Ho fatto la fame” | La vita prima de Il Paradiso delle Signore

Leggi anche —–>  Dove abita Lorella Cuccarini? Ecco la villa da sogno immersa nel verde

Vita privata di Michelangelo Tommaso

Michelangelo Tommaso ha sposato, nel 2017, la collega di Un Posto al sole, Samanta Piccinetti. I due, due anni primi, hanno avuto una figlia, Sole Caterina. Nel luglio dello scorso anno è nata invece Viola Belle. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, l’attore ha parlato della sua vita privata. 

Ha raccontato l’attore: “Sono un papà molto presente, anche se è tosta: devo ritagliarmi del tempo, dormo poco, ma non mi faccio prendere dallo sconforto”. E sull’amore nato sul set della soap di Rai Tre: “Un colpo del destino che non mi sarei mai immaginato: una delle prime cose che dissi era che non volevo essere uno di quegli attori che si sposano con un’altra attrice del cast. La vita è quello che accade mentre tu sei impegnato a pianificarla. A breve festeggeremo 10 anni insieme, molti dei quali nascosti”.

Impostazioni privacy