Nina Moric a processo contro Luigi Favoloso : arrivata la sentenza del Tribunale

Favoloso processo Moric - Solonotizie24
Favoloso processo Moric – Solonotizie24

Era il 2020 quando Nina Moric annuncia a Domenica Live l’importante decisione presa circa il suo ex compagno, Luigi Mario Favoloso, depositando alla Procura di Milano una denuncia per percosse e maltrattamenti che la donna avrebbe subito tra il 2018 e il 2019. Nel corso delle ultime ore ecco che arriva l’ufficialità circa la sentenza.

La relazione tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso nel corso degli anni non è mai stata del tutto semplice, costellata da vari problemi che hanno poi spinto i due a dirsi definitivamente addio. In occasione di una passata intervista rilasciata dalla modella nel salotto di Barbara D’Urso ecco che emerge anche una nuova scioccante racconto che la Moric ha fatto circa Favoloso: affermando di essere vittima di episodi di violenza domestica da parte dell’uomo, e che vedrebbero coinvolto anche il figlio Carlos.

Poco dopo, ecco che per Luigi Mario Favoloso è protagonista di un lungo processo durante il quale è stato accertato il grado di responsabilità in merito alle accuse mosse dalla modella.

Favoloso processo Moric - Solonotizie24
Favoloso processo Moric – Solonotizie24

La denuncia di Nina Moric

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, era il 2020 quando Nina Moric ha deciso di depositare la sua denuncia contro Favoloso circa a degli episodi di violenza che la modella ha raccontato a Domenica Live. In particolar modo, la Moric di aver subito “Violenza fisica e psicologica e quel giorno si è sfogato su di me in modo molto forte per l’ennesima volta. Da lì ho detto basta, si è fatto le valige e se ne è andato”.

Il tutto non finisce qui, dato che Nina Moric durante la partecipazione al programma ha ulteriormente dichiarato: “Purtroppo anche Carlos ha subito lo stesso tipo di atteggiamenti. Carlos e Favoloso giocavano anche insieme ma purtroppo una sera, durante un blackout ha toccato mio figlio. Io mi sono messa davanti, urlando, però è riuscito a fare del male a mio figlio. Da lì non ce la facevo più”.

Favoloso processo Moric - Solonotizie24
Favoloso processo Moric – Solonotizie24

Fatti, questi, che sono stati oggetto di un lungo procedimento giudiziario durante il quale il giudice doveva decidere se dare seguito alla vicenda con un rinvio a giudizio, oppure chiudere il caso.

LEGGI ANCHE -> Anticipazioni Uomini e Donne, Biagio incastrato dalla redazione | Terremoto al trono finito

LEGGI ANCHE -> Massimo Giletti perde il controllo, la furia del conduttore: “Ci hanno preso per il c ** o”

“Un maledetto incubo”

Attraverso la pubblicazione di un video nella sua pagina Instagram, Luigi Favoloso aveva annunciato ai fan l’attesa della sentenza circa la denuncia che Nina Moric aveva presentato alla Procura di Milano. Momenti di attesa durante la quale Favoloso ha spiegato anche come nutrisse la profonda speranza di vedere una chiusura della vicenda, annunciando di essere sempre e comunque pronto a lottare qualunque fosse stata la decisione presa sul suo caso.

Favoloso processo Moric - Solonotizie24
Favoloso processo Moric – Solonotizie24

Poco ore fa, però, ecco che la tanto attesa sentenza è arrivata e a comunicare il tutto con un urlo di gioia è stato lo stesso Luigi Favoloso che su Instagram scrive: “È la fine di un maledetto incubo. INNOCENTE”.

Impostazioni privacy