Meghan Markle ricoverata d’urgenza | Paura per la moglie del Principe Harry

Meghan Markle ricoverata - Solonotizie24
Meghan Markle ricoverata – Solonotizie24

Momenti di forte paura per Meghan Markle che sarebbe stata ricoverata d’urgenza nei giorni scorsi, poco dopo il rientro in America del Principe Harry. L’ex Duchessa di Sussex sarebbe già pronta a partorire la sua secondogenita?

I sostenitori della corona in queste ore sono con il fiato sospeso e i riflettori puntati sulla coppia formata da Harry e Meghan solo pochi mesi fa avevano annunciato l’arrivo di un secondo figlio nella loro famiglia, un’immensa gioia per la dolce attesa della nascita di una bambina che sarà al fianco del piccolo Archie che sta per compiere due anni.

Nel corso delle ultime ore, però, gli inglesi (e non solo) sono in allerta per via della diffusione della notizia che riguarda proprio la Duchessa che sarebbe stata ricoverata urgentemente.

Meghan Markle ricoverata - Solonotizie24
Meghan Markle ricoverata – Solonotizie24

Parto prematuro per Meghan Markle?

Cresce sempre di più la trepidante attesa circa ciò che sta succedendo attorno a Meghan Markle e il Principe Harry, soprattutto dopo la diffusione della notizia circa il ricovero urgente dell’ex Duchessa. Al momento vige il massimo riserbo circa le condizioni di salute della Markle e le motivazioni che hanno reso necessario il suo ricovero.

Secondo alcuni rumors è possibile che la moglie del Principe Harry sia stata ricoverata per via di un parto molto prematuro, e quindi nettamente in anticipo rispetto alla data in cui era prevista la nascita della loro secondogenita.

Meghan Markle ricoverata - Solonotizie24
Meghan Markle ricoverata – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Romina Power come non l’avete mai vista | Struccata e con i capelli selvaggi

LEGGI ANCHE -> Striscia la Notizia, Antonio Ricci ha scelto un nuovo conduttore, il nome bomba

È già nata la figlia di Harry e Meghan?

In queste ultime ore tra i numerosi rumors diffusi circa il ricovero troviamo anche quello relativo alla presunta nascita della bambina di Meghan Markle e Harry che sarebbe già avvenuta, ma al momento tenuta nascosta agli occhi del mondo dato che questa sarebbe venuta al mondo molto tempo prima rispetto la data del parto.

Meghan Markle ricoverata - Solonotizie24
Meghan Markle ricoverata – Solonotizie24

L’unica notizia certa, diffusa dal portale online Entertaintimes, riguarda il plesso ospedaliero dove si troverebbe adesso Meghan Markle: “The Cottage è il miglior ospedale della città ed è molto abituato a lavorare con i ricchi e famosi sulle loro esigenze mediche in modo discreto, quindi non sarei sorpreso se facesse una corsa pratica per assicurarsi che tutto sia andato liscio”.

Impostazioni privacy