Uomini e Donne colpo di scena: Samantha ha scelto , cosa si è sentita dire

Samantha Curcio scelta Uomini e Donne - Solonotizie24
Samantha Curcio scelta Uomini e Donne – Solonotizie24

Samantha Curcio ha concluso inaspettatamente il suo percorso a Uomini e Donne, la tronista differentemente da quello che immaginava il pubblico del programma ha messo in atto la sua scelta, lasciando così il dating show. Chi è, dunque, il corteggiatore con cui ha deciso di cominciare una nuova vita lontano dalle telecamere?

L’arrivo di Samantha Curcio a Uomini e Donne è stato uno tra i più discussi di questa edizione del programma che ha donato al pubblico numerosi colpi di scena, dato che durante la messa in onda dello show abbiamo anche avuto modo di vedere anche il cambiamento di alcune dinamiche del programma derivanti dall’unione dei due troni, over e classico.

La nuova tronista di Uomini e Donne, fin da subito, ha mostrato un temperamento forte e determinata nel voler lasciare gli studi solo con la persona che le facesse davvero battere il cuore, scelta che è stata messa in bilico da un atteggiamento di Alessio Ceniccola che proprio non riusciva a perdonale… ma cosa è successo durante le ultime registrazioni?

Samantha Curcio scelta Uomini e Donne - Solonotizie24
Samantha Curcio scelta Uomini e Donne – Solonotizie24

La scelta di Samantha Curcio

Solo poche settimane fa Samantha Curcio aveva messo in discussione il corteggiatore Alessio durante un loro litigio, il quale stanco di tutto le aveva chiesto perché non fosse ancora prossima a una scelta, anche se in quell’occasione la tronista ha spiegato per bene quali fossero le titubanze che la turbavano ritardando appunto il fatidico e tanto atteso momento dell’addio al programma di Uomini e Donne.

Ricordiamo, infatti, che il primo colpo di scena è arrivato quando la tronista ha dato il primo bacio proprio ad Alessio, dando vita così anche a degli scontri con Bohdan che aveva portato così alla fase finale del programma. A ogni modo, ecco che nel mirino dell’attenzione mediatica oggi troviamo proprio la scelta fatta da Samantha Curcio che lascia così definitivamente il programma… ma insieme a chi?

Samantha Curcio scelta Uomini e Donne - Solonotizie24
Samantha Curcio scelta Uomini e Donne – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni prima di Fedez: il filmato che spopola sui social

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne spoiler, Armando smascherato, Maria si infuria: via dal Trono Over

Trono classico anticipazioni

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo proprio lei, la tronista di Uomini e Donne Samantha Curcio.

Samantha Curcio scelta Uomini e Donne - Solonotizie24
Samantha Curcio scelta Uomini e Donne – Solonotizie24

La trentenne campana, dopo le tante titubanze e i momenti di crisi vissuti durante il percorso fatto nel dating show, durante le registrazioni realizzate domenica 2 maggio 2021 ha comunicato la sua scelta ai presenti in studio. La tronista, dunque, ha deciso così di lasciare Uomini e Donne proprio con Alessio Ceniccola, un momento che dalle varie pagine social dedicate al programma di Maria De Filippi e che hanno lanciato il rumors è stato definito come “una scena mai vista”, ma per saperne di più non ci resta che attendere la messa in onda della puntata in questione.

Impostazioni privacy