Stefano de Martino curiosità: che studi ha fatto il giudice di Amici

Stefano De Martino è uno dei personaggi più amati del piccolo schermo. Sapete quali studi ha fatto? Ecco qualche curiosità su di lui.

Il suo nome ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto talent ‘Amici‘ nel 2009. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Con la sua simpatia ed energia, De Martino ha infatti saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. Oltre ad essere un talentoso danzatore, Stefano è infatti diventato anche conduttore televisivo e showman.

Gli studi di Stefano De Martino: la biografia del ballerino

Nato a Torre Annunziata (in provincia di Napoli) nel 1989, Stefano De Martino nasce dai genitori Maria Rosaria Scassillo e Enrico De Martino. Nella sua famiglia, ci sono anche la sorella Adelaide e il fratello Davide.

La sua passione per la danza nasce sin dall’infanzia e, nel 2007, vince una borsa di studio a New York presso il Broadway Dance Center. In seguito, inizia a lavorare con la compagnia Oltre Dance Company di Macia Del Prete. Approda poi ad ‘Amici‘, il noto programma condotto da Maria De Filippi, durante il quale vince un contratto con la Complexions Contemporary Ballet che gli dà l’opportunità di esibirsi in varie parti del mondo.

Leggi anche —-> Martina Miliddi: età, studi, mamma, Aka7even, Stefano De Martino

Da lì, ha inizio la sua brillante carriera. Stefano conduce inoltre importanti programmi televisivi e, ancora oggi, è uno dei personaggi più seguiti ed apprezzati dai telespettatori italiani. Dal 2012, De Martino diventa ospite fisso del programma Rai ‘Quelli che il calcio‘ e, nel 2015, partecipa al programma ‘Pequenos Gigantes‘ condotto dalla sua compagna di allora Belen Rodriguez. Numerosi sono poi stati i progetti televisivi a cui il ballerino ha magistralmente preso parte. In quest’ultima edizione di ‘Amici‘, Stefano è stato scelto come giudice.

La vita privata di Stefano De Martino

Nell’anno 2021, Stefano De Martino ha iniziato una relazione sentimentale con Belen Rodriguez. I due si sono infatti conosciuti nel corso del talent ‘Amici‘, quando lui era fidanzato con la cantante Emma Marrone.

Leggi anche —-> Stefano De Martino, la sorella Adelaide fidanzata con un attore (famoso) | Chi è

Un anno dopo, è arrivato il piccolo Santiago e, pochi mesi dopo, la coppia si è felicemente sposata. Nel 2015, i due si sono poi separati. Nel corso dell’estate 2020, sono spuntate alcune foto di Stefano De Martino in compagnia di Mariana Rodriguez.

Impostazioni privacy