Simone Buzzi chi è, carriera, moglie, vita privata | Tutto sullo chef di E’ sempre mezzogiorno

Simone Buzzi è un famosissimo chef italiano, diventato noto grazie alla trasmissione ‘E’ sempre mezzogiorno’. Ecco qualche curiosità su di lui. 

All’interno del programma culinario condotto da Antonella Clerici, Buzzi è ormai un volto fisso. Con i suoi piatti e con le sue squisitezze, Simone ha infatti letteralmente conquistato i cuori di migliaia di assaggiatori italiani, facendo dunque il giro dell’intera nazione. Siete curiosi di scoprire qualcosa in più sulla sua vita professionale e privata? Questo è quello che c’è da sapere sul noto chef.

Chi è Simone Buzzi: biografia e carriera

Simone Buzzi ha 38 anni e vive a Roma. Da sempre, la sua passione più grande è ovviamente la cucina, a cui dedica gran parte del suo tempo.

Nel corso degli anni, Simone ha fatto un bel po’ di gavetta lavorando inizialmente insieme a chef stellati sia in Italia sia all’estero. Grazie a queste bellissime esperienze, il cuoco ha senz’altro compreso quale sarebbe stata la sua strada e ha fatto di tutto per perseguirla.

Simone Buzzi è diventato così uno chef acclamato, che vive di cucina e di passione. Il suo talento l’ha inoltre portato ad apparire anche in televisione, in cui ha proposto diverse sue ricette al grande pubblico italiano. Attualmente, è inoltre diventato volto fisso della nota trasmissione Rai ‘E’ sempre mezzogiorno‘ condotta da Antonella Clerici.

Leggi anche —-> Simone Buzzi, quanto è bello il nuovo chef di E’ sempre mezzogiorno | Colpaccio della Clerici

Nel corso di un’intervista rilasciata per ‘lagentechepiace‘, Simone ha inoltre rivelato di amare molto il suo lavoro, nonostante sia molto spesso complicato. “E’ sbagliato credere che sia tutto facile“, ha detto infatti, “la cucina, l’esser cuoco è un enorme sacrificio, lo devi amare“. Buzzi ha poi confessato di aver sempre insegnato questo ai suoi allievi e a tutti coloro che partecipano ai suoi master. “Studio e disciplina sono fondamentali, uniti a una grande voglia d’imparare sempre cose nuove“, ha concluso infine lo chef.

La vita privata di Simone Buzzi

Simone Buzzi appartiene al mondo dello spettacolo già da qualche tempo. Nonostante questo, non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata, dato che ha sempre preferito tutelare la propria riservatezza.

Leggi anche —-> Antonella Clerici travolta dalle polemiche: la ricetta incriminata a E’ sempre mezzogiorno

Si sa però che ha viaggiato molto e ha fatto appunto molta gavetta. Buzzi ha inoltre una splendida famiglia, che ha condiviso rare volte sul suo profilo Instagram. Dai post da lui pubblicati, si vede però che l’uomo è davvero innamorato della sua bellissima moglie. Su di lei, non si hanno informazioni.

Impostazioni privacy