Miriam Leone, selfie davanti allo specchio: perfetta, ma i fan notano un dettaglio

Miriam Leone regala ai propri fan un’altra foto che spezza il fiato: la sua bellezza emerge anche dalla semplicità di questo selfie.

Sin da quando ha vinto il concorso di bellezza Miss Italia, Miriam Leone è una delle donne più ammirate e desiderate dagli italiani. Dopo quel debutto nel mondo dello spettacolo, avvenuto quasi per caso, la bella catanese ha trovato una sua strada professionale, passando per esperienze formative che le hanno fatto capire quale poteva essere il mestiere che le sarebbe piaciuto fare.

Oggi Miriam continua a fare la modella, la testimonial per le campagne pubblicitarie e l’influencer. Ma se ad inizio carriera aveva provato la strada della conduzione televisiva, diventando padrona di Uno Mattina per qualche anno, adesso si è lanciata nella carriera di attrice. Un mestiere che le piace e che la riempie di soddisfazione, ma che nell’ultimo periodo ha subito una battuta d’arresto per via delle contingenze note a tutti e che ci accomunano.

Miriam Leone, il selfie allo specchio lascia tutti senza fiato

Nonostante il periodo di minore attività, i suoi fan non l’hanno mai abbandonata e la continuano a seguire su Instagram. Come tutte le celebrità di oggi, anche l’ex Miss Italia cura in maniera minuziosa la sua pagina social, condividendo scatti professionali per campagne pubblicitarie, scatti tratti dai suoi lavori al cinema e altri decisamente più privati. Proprio quest’ultimi sono quelli che accendono la community Instagram e dei quali si parla maggiormente.

Leggi anche ->Qui solo un bambino, oggi uno dei protagonisti più amati d’Amici

A volte, infatti, Miriam regala degli scatti sensuali che accendono le fantasie dei fan, ma nulla che sia mai volgare. Qualche tempo fa, ad esempio, ha pubblicato una foto da dentro la doccia, nella quale si intuiva la nudità ma non si vedeva nulla o quasi del suo corpo. Una settimana fa ha invece pubblicato un selfie davanti allo specchio in cui è completamente vestita, se si eccettuano i piedi scalzi.

Leggi anche ->Elodie l’annuncio che spiazza i fan: gioia incontenibile, come l’ha presa Marracash

Ciò nonostante riesce ad essere naturalmente sensuale e la community ha decisamente apprezzato lo scatto, tralasciandolo le considerazioni condivise accanto alla foto. Per lei infatti la foto aveva un valore simbolico e serviva come spunto di riflessione sulla vita che tutti noi stiamo facendo in questo periodo complicato. Una riflessione che si conclude con un messaggio di speranza: “quanta strada ancora da fare, quanta gioia oggi nel tornare a casa, nel sapere che ne vale la pena … questo tempo sospeso può portare a ognuno di noi qualcosa… mi auguro possiate e sappiate trovare il vostro “qualcosa” sano e vibrante …”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Impostazioni privacy