Uomini e Donne, la redazione smaschera Biagio: scaccomatto al cavaliere del trono over

Biagio, il cavaliere di origine partenopea del Trono Over sta facendo molto discutere nelle ultime ore. Pare che il cavaliere non abbia le idee chiare e, la redazione del programma non abbia gradito il suo modo di fare. Ecco cosa è accaduto nel corso delle ultimissime registrazioni delle nuove puntate.

Uomini e Donne, caos in studio Biagio sotto accusa

Secondo indiscrezioni, nelle prossime puntate di Uomini e Donne, Biagio il cavaliere napoletano dalla simpatia travolgente sarà al centro di una discussione che potrebbe terminare con la sua uscita di scena. Nel corso delle ultime puntate andate in onda, abbiamo assistito al confronto tra Biagio e Sara, la loro conoscenza partita benissimo si è conclusa improvvisamente per espressa decisione della dama, quando ha saputo che Biagio avrebbe volentieri conosciuto anche altre dame. A quel punto Sara ha stoppato la loro conoscenza. Il cavaliere ha fatto di tutto per avere una seconda possibilità, ma la dama è parsa inamovibile e convinta della scelta fatta.

Trono Over, Biagio ha perso la testa per Sara?

Nelle ultime ore però, circola sul web la voce che Biagio sia riuscito ad ottenere un incontro con Sara, i due pare si siano visti nelle scorse sere. Biagio per convincere Sara ad uscire ha palesato la sua intenzione di non voler conoscere più nessuna donna oltre a lei, dichiarandole dunque l’intenzione di concederle l’esclusiva, concentrandosi solo sulla loro conoscenza. Ma qualcosa non è andato nel verso giusto. Infatti, secondo indiscrezione Sara e Biagio si sono ritrovati nello studio per raccontare della loro storia e, Biagio pare non abbia avvisato l’altra dama di non volerla più vedere.

LEGGI ANCHE -> Meghan Markle ha ceduto al ritocchino: cosa ha rifatto l’ex Duchessa di Sussex

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, il dramma dell’ex protagonista: “Amore malato, ho avuto un aborto”

La signora è apparsa interdetta ed è a questo punto che la redazione dirà che il cavaliere non aveva parlato con nessuno della sua voglia di intraprendere una conoscenza esclusiva con Sara. Biagio, allora chiarirà che la decisione di chiedere a Sara di lasciare insieme il programma l’ha maturata proprio una volta arrivato in trasmissione. Pare poi, che il cavaliere abbia regalato alla dama una collana e che sia realmente intenzionato a lasciare lo studio in suo compagnia.

Impostazioni privacy