Sabina, la dama di Uomini e Donne: “Lui aveva un’altra”: scoppia la bomba sull’addio

Sabina e Claudio hanno lasciato lo studio insieme qualche mese fa innamorati e felici. Ma, improvvisamente la notizia della loro separazione si è abbattuta come un fulmine a ciel sereno e, prontamente i più curiosi hanno rivendicato delucidazioni sui motivi del loro addio.

Sabina e Claudio è finita

Sabina e Claudio si sono conosciuti all’interno dello studio di Uomini e Donne. Il loro percorso all’interno del programma ha fatto sognare i telespettatori che hanno sperato nel lieto fine. Di fatto un epilogo felice, anzi felicissimo c’è stato, i due dopo i tentennamenti di Claudio sono usciti insieme dalla trasmissione più innamorati che mai. La loro storia è nata in modo semplice, si sono conosciuti, piaciuti, frequentati e innamorati. Prima però di uscire dallo studio di Canale 5 come una vera e propria coppia, hanno vissuto un momento di stallo, perchè Sabina avrebbe voluto sin da subito una relazione, Claudio invece voleva andarci cauto. La dama così decide di interrompere la storia, ma come spesso accade è nella lontananza che si comprende realmente quanto si tenga ad una persona così,  il cavaliere comprendendo di amarla,  corre da lei ed escono definitivamente dallo studio di Uomini e Donne. Questo accadeva qualche mese fa, la coppia si è professata poi per molto tempo felice ed appagata, ma nelle ultime ore la notizia della loro separazione è circolata velocissima su tutti i social.

Sabina racconta la sua verità

L’ex dama dopo la fine della loro storia ha postato una diretta Instagram attraverso la quale ha raccontato la sua versione dei fatti, la sua verità. Secondo il punto di vista di Sabina, Claudio avrebbe maturato l’idea di lasciarla molto tempo prima di comunicarle la sua decisione. Un dettaglio che l’ha molto ferita, per 10 giorni infatti pare che lui non si sia fatto vivo con lei, così la dama lo ha raggiunto e lui le ha detto di non aver sentito la sua mancanza.

LEGGI ANCHE -> Meghan Markle ha ceduto al ritocchino: cosa ha rifatto l’ex Duchessa di Sussex

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, il dramma dell’ex protagonista: “Amore malato, ho avuto un aborto”

Sabina racconta che Claudio ha addotto come motivazioni per lasciarla una presunta incompatibilità caratteriale. Ma, la notizia che più di tutte ha lasciato in fans increduli è la presunta relazione che il cavaliere ha intrattenuto con una donna mentre conosceva Sabina negli studi di Uomini e Donne. Una dichiarazione che ha spiazzato tutti, secondo l’ex dama Claudio avrebbe frequentato un’altra donna mentre la corteggiava.

 

 

 

Impostazioni privacy