Lei è la figlia di uno degli attori più amati: notate la somiglianza?

La giovane donna in foto è la figlia di uno degli attori più amati e apprezzati del mondo. Sapete di chi si tratta? 

La somiglianza è infatti visibilissima, ed è impossibile non notare i tratti del volto in comune con quelli del suo papà. Quest’ultimo è infatti un attore amatissimo che, ormai da anni, ha saputo emozionare i fans con i suoi innumerevoli film. Sin dall’inizio della sua carriera, è riuscito infatti a conquistare i cuori e le case di migliaia di telespettatori in tutto il mondo. Siete curiosi di sapere chi è questa ragazza?

Si chiama Willow ed è la figlia di…

Si tratta di Willow Smith, la figlia del noto attore hollywoodiano Will Smith, una vera icona del cinema internazionale.

Nata a Los Angeles nel 2000, la Smith è dunque figlia di Will e di Jada Pinkett Smith ed ha due fratelli: Jaden Smith, anche lui famoso, e Trey Smith, nato dal primo matrimonio dell’attore. La giovane, che oggi ha 21 anni, ha deciso ben presto di entrare nel mondo dello spettacolo seguendo così le orme di suo padre.

Il suo primo esordio nella musica avviene nel 2010, anno in cui ha pubblicato i singoli ‘Whip My Hair‘ e ‘21st Century Girl‘. La giovane ha anche firmato un contratto con l’etichetta discografica di Jay-Z, ed è diventata l’artista più giovane ad aver collaborato con la sua agenzia musicale.

La vita privata di Willow Smith

La ragazza ha fatto tanto parlare della sua vita sentimentale, che è stata al centro dei riflettori per molto tempo. Nell’anno 2019, Willow ha infatti confessato il suo orientamento sessuale, dichiarando di essere infatti bisessuale.

Leggi anche —-> Lei è la figlia di una delle coppie più amate e discusse della televisione: notate la somiglianza con il papà?

Recentemente la Smith ha anche svelato di essere poliamorosa, ossia di avere più storie d’amore contemporaneamente. La figlia d’arte ha infatti ammesso il suo pensiero più importante: “Il fondamento principale è la libertà di essere in grado di creare uno stile di relazione che funzioni per te, senza essere costretta a scegliere la monogamia perché è quello che tutti intorno a te dicono sia la cosa giusta da fare”.

Leggi anche —-> Giorgia Palmas il battesimo della figlia Mia: tutte belle le donne del cuore di Filippo Magnini

La stessa ha inoltre dichiarato che il poliamore le permette di amare più persone, spesso anche di sesso diverso.

Impostazioni privacy