Uomini e Donne, Samantha nella bufera: piovono commenti impietosi per la tronista

Le anticipazioni di Uomini e Donne , condotto da Maria De Filippi su Canale 5, ci raccontano di una durissima lite tra Samantha e Alessio. Ecco tutto quello che è successo.

La lite tra Alessio e Samantha

Le anticipazioni della puntata odierna, giovedì 29 aprile, del programma in daytime Uomini e Donne, ci riserverà delle grandi sorprese. Nella trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5, dalle ore 14.45 circa, gli animi saranno molto accesi. Partiamo dalla tronista Samantha Curcio, che avrà una pesante lite con il cavaliere Alessio. Il corteggiatore, irritato dall’atteggiamento della tronista, si è allontanato da lei durante un’esterna, lasciandola da sola. Dopo il servizio, tornati in studio, i due hanno avuto un acceso scontro. Ha spiegato Samantha: Ti sei sentito figo a lasciarmi così? E’ come se ci fossimo dati un appuntamento e tu fossi andato via. In amore vince chi fugge fino al liceo”.

Alessio non ci sta e rimanda le accuse al mittente: “Io sono la persona più buona del mondo, ma non sono fesso. Sto qua e vedo la donna che mi piace chiedere costantemente un approccio fisico al mio rivale. Sei tu che da due settimane stai chiedendo a Bohdan di avere un approccio fisico. In trenta secondi sei stata in grado di sminuire quello che c’è stato tra di noi e non sto parlando solo del bacio, ma del modo in cui è arrivato”.

Leggi anche —–>Cristian Imparato che fine ha fatto l’ex gieffino? Eccolo oggi molto diverso

Leggi anche —–> Harry ha “tradito” Meghan? Spunta una pesante verità sulla Corona

Si avvicina il giorno della scelta per Samantha

La tronista Samantha continua a dividersi tra Alessio e il nuovo arrivato Bohda n, il quale sembra aver scombussolato e non poco lo studio di Cologno Monzese. Secondo le ultime indiscrezioni, da quanto si apprende sui social ma nulla è stata ancora confermata, tra Samantha e Bohdan ci sarebbe stato un bacio. Di fatti è vero che è stata registrata un’esterna nello scorso weekend, ma non sappiamo di più.

Curcio , dunque, prova una forte attrazione per entrambi i corteggiatori. Anche se nelle ultime settimane appare evidente il suo avvicinamento a Bohodan. Motivo, del resto, alla base con la pesante lite avuta con Alessio.

Impostazioni privacy