Maria De Filippi fa fuori Gemma: la dama via da Uomini e Donne, la bomba

Gemma-Galgani-e-Maria-De-Filippi-Solonotizie24
Gemma-Galgani-e-Maria-De-Filippi-Solonotizie24

Riflettori puntati su Uomini e Donne e Gemma Galgani, i rumors circa un possibile addio della dama di Torino diventano sempre più intensi e un dettaglio al pubblico televisivo non è passato di certo inosservato. Ecco di cosa si tratta.

Uno dei personaggi più discussi e amati di Uomini e Donne è proprio lei, Gemma Galgani diventata negli anni anche il simbolo del trono over essendo una delle dame con più presenze nel programma condotto da Maria De Filippi. Nel tempo per lei non sono mancate critiche in studio, sui social e anche delusioni d’amore che le hanno spezzato il cuore… insieme a frequentazioni che il pubblico da casa non ha visto di buon occhio, come nel caso di Nicola Vivardelli circa 27 anni più piccoli di lei.

Dal momento in cui Gemma ha fatto il suo ingresso a Uomini e Donne sono trascorsi ben dieci lunghi anni, che siano ormai maturi i tempi per la Galgani in vista di un possibile addio?

Gemma-Galgani-e-Maria-De-Filippi-Solonotizie24
Gemma-Galgani-e-Maria-De-Filippi-Solonotizie24

La costante ricerca della felicità per Gemma

Il percorso fatto da Gemma Galgani negli anni, come spiegato precedentemente, è stato costellato da momento difficili e la costante ricerca del vero amore e del principe insieme al quale poter lasciare definitivamente il programma ma… ogni frequentazione per la dama si è poi conclusa con un’amara delusione.

La duratura permanenza nello show di Uomini e Donne, e i commenti che una parte del popolo del web ha fatto alla dama di Torino, i quali ormai sarebbero molto stanchi di vedere la Galgani nel programma, motivo per cui Maria De Filippi starebbe cercando la persona perfetta con la quale sostituirla?

Gemma-Galgani-e-Maria-De-Filippi-Solonotizie24
Gemma-Galgani-e-Maria-De-Filippi-Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Amici, Enula e Sangiovanni hanno avuto un flirt? La verità della cantante

LEGGI ANCHE -> Natalia Paragoni, il racconto hot con Zelletta: “Troppo ses * o, sono andata in farmacia”

Maria De Filippi punta tutto su un’altra dama

A insospettire i fan del programma di Uomini e Donne, nel corso delle ultime settimane, è stato il modo in cui durante la messa in onda dello show Gemma Galgani, per certi versi, sia stata messa da parte nel racconto quotidiano dei suoi appuntamenti.

Isabella Uomini e Donne - Solonotizie24
Isabella Uomini e Donne – Solonotizie24

Una passibile sostituta, nel caso in cui Maria De Filippi decidesse davvero di sostituire Gemma Galgani, potrebbe essere la dama Isabella che in queste settimane ha conquistato i cavalieri del parterre del trono over e catturando l’attenzione del pubblico, il quale si è mostrato molto interessato alle sue frequentazioni.

Impostazioni privacy