Anticipazioni Un posto al sole 29 aprile: Michele sta male

Continuano le puntate della soap opera ‘Un Posto al Sole’, in onda su Rai 3 alle 20.45. Ecco le anticipazioni dell’episodio di oggi 29 aprile 2021. 

La nota serie tv è ormai appuntamento fisso dei telespettatori italiani. Sin da subito, le sue vicende hanno infatti conquistato i cuori e le case del grande pubblico e, come sempre, in ogni puntata non mancano numerosi colpi di scena ed imprevedibili sorprese. Siete curiosi di scoprire cosa accadrà durante la puntata di oggi 29 aprile 2021? Questo è quello che rivelano le anticipazioni. 

‘Un posto al sole’, le anticipazioni: Roberto denunciato

Durante la puntata del 29 aprile 2021, i cantieri sono costretti ad interrompersi dato che la situazione sta sfuggendo di mano a tutti. Intanto, a seguito della morte di Gargiulo, la Polizia continua a tenere d’occhio i Flegrei.

Il tutto è andato però via via peggiorandosi e, per questo, verrà denunciato Roberto. La presente querela porterà dunque ad una deviazione delle indagini e ad una serie di problematiche alla produzione dei cantieri, che subiranno un grande stop.

Questo è proprio quello che il Ferri temeva: finora, l’uomo ha infatti sempre lottato per il mantenimento della sua azienda ma, adesso, sono sorti questi grandi problemi.

Ancora anticipazioni per ‘Un Posto al Sole’: Michele sta male e Renato è sconvolto

Michele sta accusando un grande malessere, dato che è stanco della sua mancata attività lavorativa e non riesce a capire come poter trovare una soluzione. Per questo, l’uomo sta per avere una crisi di nervi, e Silvia non riesce a fargli ritornare il sorriso. La donna inizia infatti a temere il peggio, essendo molto preoccupata per lui.

Leggi anche —-> Nina Soldano via da Un Posto al Sole, il retroscena su Maurizio Costanzo

Secondo quanto detto dalle anticipazioni, questa situazione proseguirà per un bel po’ di tempo ma, probabilmente, le cose cambieranno con l’arrivo di una persona nella vita di Silvia.

Leggi anche —-> Un posto al sole, Ilenia Lazzarin cambia look: capelli rosa, che bomba!

Intanto, il sogno di Jimmy è stato realizzato grazie a Renato: ora è finalmente a Berlino. Renato non ha però superato la prova a pieni voti, ed è costretto anche a ricevere le critiche di Niko, Giulia e Raffaele, i quali non hanno ancora fiducia in lui.

Impostazioni privacy