Uomini e Donne spoiler, Gemma Galgani sostituita? Il posto soffiato da un’altra dama

Uomini e Donne spoiler - Solonotizie24
Uomini e Donne spoiler – Solonotizie24

La prossima stagione di Uomini e Donne potrebbe subire dei notevoli cambiamenti dettati dall’addio di alcuni personaggi noti dello show. Dopo i rumors pubblicati in merito a un presento addio di Tina Cipollari, ecco che troviamo anche uno spoiler lanciato sul programma di Canale 5 che prevede anche la sostituzione di Gemma Galgani?

Il programma di Uomini e Donne viene trasmesso in onda da moltissimi anni, eppure lo show condotto da Maria De Filippi continua a riscuotere un grandissimo successo essendo uno dei programmi più seguiti nella fascia quotidiana di riferimento. Negli anni, inoltre, abbiamo anche avuto modo di notare come il pubblico si sia sempre diviso tra trono over e trono classico, a seconda ciò che succedeva tra i protagonisti dello show.

In questo calderone, inoltre, è impossibile non inserire i momenti in cui Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno donato al pubblico grandi risate, e non solo, durate le loro ‘litigate’… ma cosa succederebbe se una delle due donne fosse pronta ad abbandonare?

Uomini e Donne spoiler - Solonotizie24
Uomini e Donne spoiler – Solonotizie24

Spoiler allert per Uomini e Donne

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, non si mettono bene le cose negli studi del programma di Uomini e Donne, dato che i rumors circa un possibile addio da parte di Tina Cipollari diventano sempre più intensi, anche se l’opinionista non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione in merito.

Nel frattempo, a parlare del programma è stato anche il settimanale NuovoTv dove è possibile leggere un altro spoiler su Uomini e Donne che riguarda Gemma Galgani, alias la dama di Torino.

Uomini e Donne spoiler - Solonotizie24
Uomini e Donne spoiler – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta, chi è Ryan Friedkin età, anni, patrimonio, Roma. Tutto sul nuovo flirt della giornalista

LEGGI ANCHE -> Amici, Aka7even cosa c’entra con C’è Posta per te? Il triangolo amoroso

Addio Gemma, ecco chi sostituirà la dama?

Sono trascorsi circa dieci anni dal momento in cui Gemma Galgani ha fatto il suo esordio nel programma di Uomini e Donne alla ricerca costante dell’amore, e riscuotendo comunque un notevole successo tra il pubblico. Quanto detto, però, non avrebbe assicurato un posto certo nello show dato che, secondo quanto riportato da LiberoQuotidiano, riprendendo un rumors lanciato da NuovoTv, Maria De Filippi starebbe davvero pensando di sostituire Gemma Galgani a Uomini e Donne!

Uomini e Donne spoiler - Solonotizie24
Uomini e Donne spoiler – Solonotizie24

La dama che potrebbe prendere il posto della Galgani, comunque sia, non sarà Ida Platano da poco tornata nello show pomeridiano dopo l’addio a Riccardo Guernieri… bensì Isabella Ricci che, nel corso degli ultimi mesi, si è fatta spazio nel parterre del trono over conquistando diversi cavalieri e il pubblico da casa, mettendo un po’ nell’ombra Gemma Galgani. Dunque, si avvicina davvero la fine di un’epoca a Uomini e Donne segnata appunto dalla dama di Torino?

Impostazioni privacy