Il Collegio, che fine ha fatto Giulia Matera, svolta da modella: le foto

Ricordate Giulia Matera de Il Collegio 5 ? Oggi la sedicenne è diventata una giovane influencer sui social. Ecco il suo ultimo post da tantissimi likes.

Il post di Giulia Matera

Lei è stata una delle protagoniste del reality di Rai Due, Il Collegio , quinta edizione. Stiamo parlando di Non sopporto le ingiustizie. Chiamatemi pure ‘L’avvocato di Salerno’. Io difendo molte persone e lo faccio anche bene, quindi non sono l’avvocato delle cause perse “. Giulia Matera , oggi 16enne. La giovanissima è diventata, grazie anche all’esperienza sul piccolo schermo, seguitissima sui social. In particolare su Tik Tok e su Instagram. E proprio sui social, Matera, ha pubblicato uno scatto che ha ricevuto tantissimi likes. L’ex concorrente del reality è tornata nella sua Salerno, città dove è nata ed è cresciuta, e dove frequenta il Liceo Torquato Tasso. I suoi compagni di classe campani la chiamano l’Avvocato . Il perché lo ha spiegato la stessa giovane nella clip di presentazione del reality. Ha raccontato: “

Giulia Matera è diventata una vera e propria influencer. Su l’Instagram è seguita da più di 317mila followers, su Tik Tok, da oltre 512mila. Carattere forte e deciso, Matera durante la sua esperienza nel reality si è subito messa in mostra all’interno della classe. Tanto da essere stata nominata rappresentante di classe. Durante Il Collegio ha dichiarato: ” Al Collegio posso andare incontro anche a regole che non mi stanno bene. Non ho problemi a parlare e dire quello che penso”. 

Leggi anche —–>  Uomini e Donne, ecco perchè Gero Natale ha abbandonato il programma, la verità

Leggi anche —–>  Giorgia Palmas il battesimo della figlia Mia: tutte belle le donne del cuore di Filippo Magnini

Il rapporto con i genitori

Alunna disciplinata, ma che di certo è pronta a dire la sua, Giulia Matera durante il programma ha raccontato il rapporto con i suoi genitori. Ha spiegato la giovane: “I miei genitori sono molto severi. Io lo so che lo fanno per il mio bene, però, a volte scocciano troppo”. 

Anche i genitori hanno rilasciato alcune dichiarazioni durante la messa in onda del programma. Hanno infatti spiegato: È un orgoglio, una ragazza in gamba e positiva. Lei a noi mancherà, noi a lei, non credo proprio”.

Impostazioni privacy