Wilma Goich racconta la morte della figlia: le toccanti parole

Wilma Goich a Domenica Live ha parlato della straziante vicenda che ha purtroppo visto come protagonista sua figlia. Il racconto toccante e struggente ha colpito tutti. Una storia drammatica che si è conclusa con un epilogo che nessuno avrebbe mai voluto si verificasse.

Il racconto straziante della morte di Susanna

Wilma Goich, ospite da Barbara D’Urso nel salotto di Domenica Live ha raccontato della scoperta della malattia della figlia e della sua scomparsa improvvisa, che ha segnato per sempre la vita di Wilma e quella di Edoardo Vianello, padre di Susanna. Una storia drammatica che la Goich ha raccontato con un filo di voce tremula, e con tanta sofferenza. Il racconto parte con la scoperta della malattia, Susanna credeva di avere la sciatica, ma in realtà così non era. Si trattava di un tumore al polmone, che non le ha dato scampo. Wilma racconta che i medici l’hanno informata sulle gravissime condizioni di salute della figlia e le hanno detto che le restava poco da vivere. Poi, aggiunge che Edoardo era a conoscenza di tutto, mentre lei e Susanna, no.

Domenica Live, Barbara D’Urso intervista Wilma Goich

“A un certo punto ha detto “Ho lo sciatica”. E non era sciatica. L’abbiamo ricoverata e dopo una settimana non c’era più. Così improvvisamente. Le hanno diagnosticato il tumore al polmone. Il dottore appena ha vista la Tac, ha detto tre/quattro mesi di vita. Edoardo lo sapeva. Né io, né lei sapevamo nulla. Immagino il dolore di Edoardo.

Leggi anche —-> Sophie Codegoni, problemi con la redazione di Uomini e Donne: ai ferri corti con la Mennoia?

Leggi anche —-> Martina, com’era la corteggiatrice di Giacomo prima di Uomini e Donne: capelli biondi e diversa

Poi, la domanda di Barbara D’Urso “Ti senti in colpa” ha chiesto e, Wilma decisa ha risposto di si. “Mia figlia alla fine non riusciva a usare il telefono negli ultimi giorni, tre giorni prima che mancasse, mi ha mandato un messaggio vocale. L’ho conservato .Ogni tanto lo sento e piango. Lei mi aspettava, sono sempre stata la sua forza ma lei non sa che era la mia”- ha detto la Goich con la voce spezzata dalle lacrime che non riusciva a trattenere.

Impostazioni privacy