Uomini e Donne, anticipazioni puntata 27 aprile: pronti a lasciare la trasmissione insieme

Continuano le puntate del noto dating show ‘Uomini e Donne’, che ha da sempre appassionato migliaia di telespettatori. 

La trasmissione, condotta da Maria De Filippi, regala infatti sempre incredibili sorprese ed imprevedibili colpi di scena. Stavolta, a far parlare di sé, è sicuramente stato il tronista Massimiliano Mollicone. Il giovane si trova infatti nelle condizioni di scegliere tra ben tre ragazze: Eugenia, Vanessa e Federica. Cosa accadrà durante la puntata del 27 aprile di ‘Uomini e Donne’? Le sorprese sono appunto dietro l’angolo. Ecco cosa dicono le anticipazioni.

Le anticipazioni di ‘Uomini e Donne’: la scelta di Massimiliano?

Il tronista Massimiliano Mollicone ha approfondito le conoscenze di Eugenia, Vanessa e Federica. Le tre sono sicuramente ragazze molto diverse tra loro ma, nonostante questo, hanno conquistato le attenzioni del bel tronista.

Al momento, Mollicone non ha però le idee ben chiare su chi possa essere la sua scelta. Con Vanessa ed Eugenia, c’è però già stato un bacio e, come confessato dallo stesso durante un’intervista rilasciata per il magazine ufficiale di ‘Uomini e Donne‘, Massimiliano bacerebbe nuovamente Vanessa.

Leggi anche —-> Sophie Codegoni, problemi con la redazione di Uomini e Donne: ai ferri corti con la Mennoia?

Il giovane è inoltre attratto mentalmente da Eugenia e fisicamente da Federica. Dunque, cosa accadrà nella puntata di oggi 27 aprile 2021? Massimiliano comprenderà finalmente chi possa essere la sua scelta? Non resta che attendere le prossime puntate e scoprire cosa accadrà al suo cuore.

Ancora anticipazioni: nuova conoscenza per Ida Platano?

Com’è ormai ben noto, Ida Platano è tornata nel programma ‘Uomini e Donne‘, condotto da Maria De Filippi. Al momento, la donna non si è però ancora recata al centro dello studio per iniziare le sue conoscenze.

Secondo le anticipazioni, Ida potrebbe però accomodarsi durante la puntata di oggi 27 aprile 2021. I fans non stanno infatti più nella pelle: chi sarà il fortunato con cui la Platano inizierà la sua seconda avventura nel noto dating show?

Leggi anche —-> Martina, com’era la corteggiatrice di Giacomo prima di Uomini e Donne: capelli biondi e diversa

Si attendono anche riscontri in merito a Luca Cenerelli ed Elisabetta, che hanno iniziato a frequentarsi. Durante la scorsa puntata, lui ha infatti spiegato di avere una regola sull’intimità per una forma di rispetto verso l’altra persona. I telespettatori credono però che Cenerelli non sia davvero interessato alla dama.

Impostazioni privacy