Natalia Paragoni cambia look: cosa ha fatto ai capelli la fidanzata di Zelletta

Cambio di look per Natalia Paragoni, influencer compagna di Andrea Zelletta. Ecco lo scatto dell’ex protagonista di Uomini e Donne.

Lo scatto di Natalia Paragoni

Lei è una delle influencer più seguite ed amate dal grande pubblico dei social, giù protagonista di Uomini e Donne, condotto da da Maria De Filippi su Canale 5. Stiamo parlando di Natalia Paragoni, compagna dell’ex gieffino Andrea Zelletta. In un recente post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale – seguito da oltre 950mila followers – Paragoni ha pubblicato un bellissimo scatto. Un nuovo look, biondo totale, che mette in risalto la sua incredibile bellezza. Ha scritto l’influencer: “Barbie. Ancora più bionda?”. Tantissimi i likes e le reactions arrivate al post, con tanti fans entusiasti del nuovo look dell’ex protagonista del programma di Canale 5.

Nata nel ’97, Natalia Paragoni è nata nella provincia di Sondrio. Ha iniziato da giovanissima a lavorare come modella, prima con i fotoromanzi e in seguito sulle passerelle milanesi. Partecipa a Uomini e Donne, nella stagione 2018-2019, come corteggiatrice di Ivan Gonzalez. In seguito si avvicina all’altro tronista Andrea Zelletta, che diventerà il suo compagno. Oggi i due sono più uniti che mai e la loro relazione va a gonfie vele. 

Leggi anche —–> “Cosa ti piace di Belen?”, la risposta di Antonino Spinalbese spiazza i fan

Leggi anche —–> Martina, com’era la corteggiatrice di Giacomo prima di Uomini e Donne: capelli biondi e diversa

Il futuro della coppia

L’esperienza di Andrea Zelletta nella casa del Grande Fratello Vip, non è stata soltanto un’avventura televisiva. La lunga permanenza nella casa più spiata d’Italia, ha messo a dura prova la storia d’amore tra i due. Complice anche le parole sibilline di Dayane Mello, che aveva parlato di un presunto tradimento di Natalia Paragoni che sarebbe avvenuto a Capri nell’estate del 2020. Ma i due hanno superato in pieno la prova del GF Vip. 

I due convivono da oltre due anni, ma stanno pensando di acquistare una nuova casa. Un nuovo nido dove magari costruire una nuova famiglia. In una recente intervista rilasciata a Nuovo Tv, Zelletta ha spiegato: “Vogliamo diventarci da giovani e visto che Natalia mi ha preso un cane per responsabilizzarmi, stiamo facendo prove tecniche da genitori”: 

Impostazioni privacy