Cristina D’Avena bomba sexy: scollatura vertiginosa infiamma il web, lo scatto a letto

Uno scatto mozzafiato acqua e sapone della cantante Cristina D’Avena, ha mandato in visibilio i social. Ecco la foto dell’amatissima artista.

Il post di Cristina D’Avena 

Lei è una delle artiste più amate dal grande pubblico. Una cantante seguitissima, osannata dai suoi tantissimi followers e fans. Stiamo parlando di Cristina D’Avena, che ha scatenato i social recentemente. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, D’Avena, si è mostrata in tutta la sua bellezza. A 57 anni, la cantante mostra un fisico mozzafiato e una bellezza acqua e sapone. Uno scatto che ha fatto subito il giro dei social ed è stato inondato di likes e reactions. D’Avena, dallo scorso 14 aprile, ha iniziato una nuova avventura, questa volta in radio. E’ diventata infatti ospite fissa del programma radiofonica Procediamo, su R101, con Fernando Proce, Sabrina Bambi e Regina.

Non solo cantante. Cristina D’Avena, infatti, ha lanciato nel 2014 una serie di calzature ideate e disegnate da lei, prodotte a Treviglio, in provincia di Bergamo. Una linea di sneakers, uomo e donna, denominata My heart shoes. Non tutti sanno che in realtà, D’Avena, aveva un altro sogno da giovanissima. Figlia di un medico, ha frequentato la Facoltà di Medicina, ma non ha completato gli studi per pochi esami, per dedicarsi al canto. 

Leggi anche —–> Teresa Langella, l’ex tronista prima e dopo. La confessione: “Ho rifatto solo…”

Leggi anche —–> Shaila, acrobazie a Striscia La Notizia: il video della velina diventa virale, cosa riesce a fare

Vita privata di Cristina D’Avena

La cantante ha una lunghissima storia d’amore, da oltre 30 anni, con il suo storico compagno, Massimo Palma. I due raramente si mostrano sotto i riflettori del mondo dello spettacolo. Cristina D’Avena ha sempre tenuto la sua vita privata lontana da occhi indiscreti. Palma è titolare di una notissima agenzia di spettacolo e la coppia convive a Milano. Negli anni, in più occasioni, si è parlato di un imminente matrimonio, ma i due non sono mai convolati a nozze. 

Proprio sul matrimonio, in una recente intervista rilasciata al settimanale Vero, la cantante ha dichiarato: “Lo desideravo tanto quando c’era ancora papà e poi per tanti motivi. Fra cui anche una crisi in corso, non abbiamo mai fatto questo passo”. La cantante ha anche parlato del rimpianto di non essere diventata mamma: “Ho iniziato a lavorare da giovane e mi sono lasciata assorbire dalla carriera. Mi dicevo, ‘c’è tempo, lo farò’’ ma il tempo è volato e inevitabilmente si rimane indietro”. 

Impostazioni privacy