Cesara Buonamici rapinata in strada insieme al marito, banditi armati: il bottino

La giornalista del Tg5, Cesara Buonamici, ha vissuto una brutta disavventura con suo il suo compagno Joshua Kalman. Tutto è accaduto poco lontano da Firenze. Ecco cosa è successo.

Disavventura per la giornalista Cesara Buonamici

Lei è uno dei volti più noti del giornalismo televisivo, conduttrice da tantissimi anni del Tg5, su Canale 5. Stiamo parlando di Cesara Buonamici. La giornalista, sabato sera 24 aprile, ha vissuto una bruttissima esperienza insieme a suo marito, il medico Joshua Kalman. La coppia, infatti, è stata rapinata mentre si trovava in auto a Pozzolatico, poco lontano da Firenze, in Toscana. L’auto era ferma ad un incrocio, quando due malviventi si sono affiancati. I rapinatori hanno aperto gli sportelli della macchina ed hanno intimato la giornalista e suo marito di dare loro gli orologi Rolex che avevano al polso. I malviventi erano armati ed hanno minacciato la coppia di estrarre le armi in caso di loro rifiuto. Fortunatamente Cesara Buonamici e Joshua Kalman stanno bene, ma lo spavento è stato enorme.

La stessa giornalista ha allertato poco dopo le forze dell’ordine. Sulla vicenda indaga la squadra mobile di Firenze, ma sembrerebbe che si tratti di una banda specializzata nei furti di articoli di lusso, specie orologi. Non a caso è stata soprannominata la Banda del rolex. Come riferisco infatti alcuni giornali locali, proprio il giorno prima, venerdì 23, una donna era stata rapinata del suo rolex Daytona. L’episodio è avvenuto presso Via Scialoja, nella centralissima Piazza Beccaria. Analogo il modus operandi, con due malviventi su una moto che hanno minacciato la donna e si sono fatti consegnare il bottino.

Leggi anche —-> “Cosa ti piace di Belen?”, la risposta di Antonino Spinalbese spiazza i fan

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione genitori bis: i fan notano che..

Vita privata di Cesara Buonamici

Cesara Buonamici e suo marito non hanno ancora commentato pubblicamente l’accaduto. La giornalista, che è originaria di Fiesole, a nord di Firenze, torna ogni weekend a casa. Oltre ad essere conduttrice del Tg5, la giornalista gestisce con il fratello Cesare e sua mamma Rosa, l’azienda agricola biologica di famiglia, che produce olio d’oliva.

La giornalista è legata sentimentalmente da oltre vent’anni con il medico israeliano Joshua Kalman. I due vivono insieme a Roma, dove entrambi lavorano.

Impostazioni privacy