Amici, le parole di Tancredi sul padre: “Sono figlio delle mie scelte”

Uno degli allievi della scuola di Amici è il giovane Tancredi. Anche ieri è riuscito ad aggiudicarsi la prossima puntata. Durante un’esibizione ha avuto modo di dare voce ai suoi pensieri. Maria De Filippi si è soffermata soprattutto su una frase. Ecco le sue parole.

Tancredi - Solonotizie24
Tancredi – Solonotizie24

Le barre di Tancredi

Tancredi è arrivato in un secondo momento nella scuola di Amici, ma si è subito fatto notare per il suo talento canoro. Oltre a essere un cantante è anche un cantautore. Attualmente fa parte della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini ed è rimasto in gioco con il ballerino Alessandro. Nella puntata di ieri, sabato 24 aprile, ha cantato Figli delle stelle scrivendoci sopra delle barre: “Io sono figlio di mio padre e delle mie scelte. Io sono figlio di mia madre e delle sue scelte. Io sono figlio della terra e delle sue storie. Io sono figlio dell’amore e della mia guerra. Io sono figlio della pioggia e delle mie delusioni. Io sono figlio dell’estate e delle discoteche. Io sono figlio della rabbia e delle mie decisioni”. 

“E’ importante per aver deciso di scriverla”

La conduttrice è stata molto attenta, infatti le prime due frasi l’hanno colpita: “Ci tenevi a quelle barre?. Non voglio chiedere niente né di tua madre, né di tuo padre. Chiedevo solo se ci tenevi a quelle barre per questo motivo. Avevo colto la differenza. È importante per aver deciso di scriverla”. Tancredi ha preferito non commentare, così è tornato a sedersi accanto alle maestre. Il padre, Alberto Cantù Rajnoldi, è direttore creativo della Maison Giorgio Armani. La madre Angela, invece, è molto attiva nel campo della moda e della pittura. Molti si stanno chiedendo perché abbia scritto quelle frasi.

Esibizione di Tancredi - Solonotizie24
Esibizione di Tancredi – Solonotizie24

Leggi anche -> Kledi tutto sul ballerino: età, moglie, stipendio, studi, Amici, il rapporto con la De Filippi

Curiosità su Tancredi

Tancredi è nato a Milano nel 2001 e fin da piccolo si dedica alla musica. A soli 19 anni ha già pubblicato tre singoli. Ha vinto per due volte la Challenge di Esse Magazine che premia i giovani rapper italiani. Ha una sorella che ama scrivere poesie ed è anche una brava fotografa. Ciò dimostra che lo spirito artistico è una dote di famiglia.

Leggi anche -> Amici, Sangiovanni e Deddy infrangono le regole della scuola: Rudy Zerbi impazzisce

Impostazioni privacy