Sophie Codegoni senza veli sui social, lo scatto bomba dell’ex tronista di Uomini e Donne

Sophie Codegoni è stata una tronista del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Di recente si è mostrata sul web in una versione intrigante. Ha ricevuto tanti complimenti, ma anche tante critiche. Ecco la foto che ha fatto scatenare gli utenti social. 

Sophie Codegoni - Solonotizie24
Sophie Codegoni – Solonotizie24

Sophie senza veli

Sophie Codegoni è la modella di punta dello showroom di Milano di Chiara Ferragni. Gli italiani hanno avuto modo di conoscerla quando si è seduta sul trono di Uomini e Donne. Purtroppo le cose non sono andate bene con il corteggiatore Matteo Ranieri. Essendo un personaggio pubblico, spesso tende a condividere degli scatti su Instagram. L’ultimo mostra la tronista senza veli. Indossa un jeans e un cappello mentre copre con un braccio il seno. Lascia poco spazio all’immaginazione, non a caso ha ricevuto tanti like dai suoi fan.  Allo stesso tempo è stata fortemente criticata per la scelta di mostrarsi in questo modo. Lei sa che la popolarità determina anche pareri negativi. Per questo motivo non fa altro che ignorare.

Il percorso a UeD

Nello studio del programma si è messa in gioco accanto a Davide Donadei, Jessica Antonini e Gianluca De Matteis. All’inizio non riusciva a legare con nessuno, ragion per cui era caduta nello sconforto. Poi ad un certo punto è arrivato Matteo che ha dato del filo da torcere agli altri pretendenti. È arrivato alla fine del percorso con Giorgio Di Bonaventura. Sophie ha scelto lui, ma dopo un mese hanno deciso di prendere strade diverse. Entrambi hanno detto che la causa è stata soprattutto l’incompatibilità caratteriale.

Sophie senza veli - Solonotizie24
Sophie senza veli – Solonotizie24

Leggi anche -> Uomini e Donne, Raffaella Mennoia sul web contro Sophie? VIDEO

Le segnalazioni di Deianira

Deianira Marzano ha voluto condividere delle segnalazioni fatte da alcuni utenti social. In pratica si sostiene che Sophie abbia avuto una frequentazione con una persona estranea al  programma mentre era seduta sul trono. Molti hanno menzionato un ragazzo che lavora nel tabaccaio collocato nei pressi dell’hotel dove soggiornava la ragazza per fare le esterne.  Questi dubbi non sono mai stati risolti perché in fin dei conti non sono state mostrate delle prove concrete.

Leggi anche -> Sophie Codegoni nella bufera: ex tronista accusata di aver mentito a Uomini e Donne

Impostazioni privacy