Simone Liberati chi è, carriera e vita privata | Tutto sull’attore romano

Simone Liberati è un giovane attore romano, che è riuscito sin da subito a conquistare le case degli italiani. Ecco qualche curiosità su di lui.

Il suo percorso televisivo è infatti iniziato nell’anno 2015 e, da allora, l’abbiamo visto sempre più frequentemente nel piccolo schermo. Il suo talento e la sua determinazione hanno fatto breccia nei cuori di migliaia di telespettatori, che non hanno potuto fare a meno di seguirlo. Siete curiosi di conoscere Simone Liberati? Ecco quello che c’è da sapere su di lui.

Chi è Simone Liberati: la carriera dell’attore

Nato a Roma nel 1988, Simone Liberati è però cresciuto a Ciampino. Dopo essersi diplomato presso il Liceo Classico ed essersi laureato in Lettere, il giovane si è appassionato totalmente al mondo del teatro.

Simone ha così iniziato il proprio percorso artistico presso la Scuola d’Arte Cinematografica Gian Maria Volontè. Successivamente, ha avuto inizio la sua carriera: Liberati ha infatti partecipato a vari spettacoli teatrali e ha interpretato piccoli ruoli in diverse fiction, come ‘I Cesaroni‘.

La sua prima esperienza sul grande schermo è avvenuta nel 2013, quando l’attore ha preso parte al film ‘Arance & Martello‘ di Diego Bianchi, alias Zoro. Successivamente, è apparso in ‘Suburra‘ nel quale ha interpretato il ruolo di Mirko, ossia il braccio destro di Numero 8. Simone Liberati ha inoltre partecipato a ‘Il permesso – 48 ore fuori‘, ‘La partita‘, ‘La profezia dell’armadillo‘ di Zerocalcare e ‘L’amore a domicilio‘.

Leggi anche —-> Claudio Baglioni, avete mai visto la compagna? Chi è la bellissima

Nel corso della sua carriera, il giovane ha anche partecipato a varie fiction e serie tv, come ‘Petra‘, ‘A casa tutti bene‘ e ‘Chiamami ancora amore‘. Nel 2017, Lamberti ha vinto il Premio Graziella Bonacchi come Attore rivelazione dell’anno ai Nastri D’Argento.

La vita privata di Simone Liberati

In merito alla sua vita privata, l’attore Simone Liberati è molto riservato e ha sempre preferito tutelare la propria privacy, tenendola distante dai riflettori. Per questo, non si hanno informazioni sulle sue relazioni sentimentali e sul suo patrimonio personale.

Leggi anche —-> Stefano De Martino, la sorella Adelaide fidanzata con un attore (famoso) | Chi è

Attualmente, l’attore vive a Roma e, in questa città, è costantemente impegnato con la sua professione di attore. Simone Liberati non avrebbe inoltre alcun profilo Instagram.

Impostazioni privacy