Piera Maggio: chi è, lavoro, vita privata, Instagram | Tutto sulla madre di Denise Pipitone

Piera Maggio è la mamma di Denise Pipitone, la bambina scomparsa misteriosamente il 1 settembre 2004. Ecco qualche curiosità su di lei.

La donna è originaria di Mazara del Vallo, un comune in provincia di Trapani. Fu infatti proprio lì che si persero le tracce della piccola Denise, quando non aveva ancora compiuto quattro anni. Da allora, il nome della sua mamma è apparso sui più importanti giornali della cronaca italiana, oltre che in numerosi programmi televisivi.

Chi è Piera Maggio: la scomparsa di Denise Pipitone

Piera Maggio ha senz’altro fatto breccia nei cuori degli italiani, che non possono fare a meno di ricordare il suo coraggio e la continua speranza di ritrovare sua figlia scomparsa. Erano infatti le ore 12.00 del 1 settembre 2004, e Denise stava giocando con i suoi cuginetti sul marciapiede di casa. Fu proprio lì che la bambina scomparve improvvisamente. 

Dall’anno 2004, tutta Italia ha cercato in tutti i modi di ritrovare la bambina, e Piera Maggio ha partecipato a numerosissime ospitate in vari programmi televisivi. Moltissime sono state le segnalazioni su sua figlia, che però non hanno mai condotto ad un risultato certo.

Leggi anche —-> Caso Denise Pipitone, mistero risolto: “Trovata la sorella biologica”. La foto

Nell’anno 2021, una speranza si è riaccesa quando una nuova segnalazione è giunta direttamente dalla Russia. Purtroppo però, dopo vari accertamenti, non era lei la Denise tanto cercata.

La vita privata di Piera Maggio: alla continua ricerca di Denise

Attualmente, Piera Maggio vive a Mazara del Vallo in Sicilia. La donna ha divorziato dal primo marito Toni Pipitone, da cui avuto un altro figlio di nome Kevin. Nell’anno 2018, la Maggio ha però sposato Piero Pulizzi, il padre naturale di Denise.

Leggi anche —-> Chi l’ha visto, ritrovata Denise Pipitone? La segnalazione dalla Russia: “Una ragazza è venuta a…”

La donna è diventata attivissima sui social network, e ha aperto dei propri profili Instagram e Facebook. Quotidianamente, Piera condivide infatti post riguardanti sempre la continua ricerca di Denise Pipitone, e dimostra sempre di non perdere la speranza nel poter abbracciare nuovamente sua figlia.

Impostazioni privacy