Matrimonio a prima vista, colpo di scena: ecco le parole di Clara su Fabio

Matrimonio a prima vista regala come sempre tanti colpi di scena. A breve andrà in onda l’ultima puntata e scopriremo se le coppie resteranno insieme o meno. Ecco quale sarà il futuro di Clara e Fabio.

Clara e Fabio - Solonotizie24
Clara e Fabio – Solonotizie24

Colpo di scena per Clara e Fabio

Martina e Francesco hanno dichiarato che sono sicuri delle loro sentimenti, ragion per cui convoleranno nuovamente a nozze. Per quanto riguarda l’altra coppia, è subito entrata nel cuore dei telespettatori. Il merito è stato senza ombra di dubbio della sintonia. Lei è Clara Campagnola, ha 29 anni ed è originaria di Brescia mentre lui è Fabio Peronespolo di 33 anni residente a Milano. Fin dal principio tra loro c’è stata complicità, intesa sessuale e soprattutto dialogo. Hanno scelto di andare avanti nel loro viaggio mano nella mano, ma nessuno è rimasto stupito di questa scelta. Purtroppo c’è stato un colpo di scena poco dopo la puntata andata in onda.

“Di fronte a certi atteggiamenti ho alzato il muro”

Clara è tornata a casa sua perché uno dei cani non si è sentito bene. Non ha avvertito la  mancanza di Fabio, così ha deciso di parlarne con lui. Fabio non ha reagito bene al punto tale da non tollerare quest’aura di negatività accanto. Entrambi hanno provato a vivere di nuovo insieme, ma inaspettatamente Clara ha deciso di fare un passo indietro. “All’inizio vedi una pagina bianca e poi piano piano metti assieme a un po’ di pezzi. Io ho creduto davvero in questa storia. Quando dicevo che ero felice, lo ero davvero. Poi di fronte a certi suoi atteggiamenti ho alzato il muro”. Scatto della coppia - Solonotizie24

Scatto della coppia – Solonotizie24Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, le anticipazioni sulla puntata finale: spoiler

Una risposta mai arrivata

Inoltre Clara ha aggiunto: “Mi diceva: ‘Così non mi va bene, come ti trucchi, come ti vesti, il reggiseno mettilo…‘. Mi ha detto queste cose dopo soli cinque giorni. Non ci conoscevamo nemmeno. Ma sono andata oltre e ho cercato di vivere tutte le cose belle di questa esperienza”. Nonostante tutto gli ha scritto una lettera per augurargli il meglio, ma non ha mai avuto risposta. Sarà davvero finita?

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista…e poi: tra Clara e Fabio finale inaspettato

Impostazioni privacy