Matrimonio a prima vista, le anticipazioni sulla puntata finale: spoiler

Mercoledì prossimo andrà in onda la puntata finale di ‘Matrimonio a prima vista Italia 6’. Ecco quello che succederà, secondo le anticipazioni. 

Anche la sesta edizione del noto reality di Real Time è giunta al termine. Lo scorso mercoledì, si è infatti potuto assistere alla decisione finale di tre coppie che, nell’arco di un mese, si sono conosciuti ritrovandosi improvvisamente sotto lo stesso tetto. L’obiettivo era solo uno: capire se il loro rapporto avrebbe potuto funzionare. Nella prossima puntata, si scoprirà infatti quale delle coppie è davvero pronta per compiere il grande passo. 

Le anticipazioni di ‘Matrimonio a prima vista Italia 6’: cosa accadrà nella puntata finale?

Tra le tre coppie messe in gioco, Clara Campagnola e Fabio Peronespolo hanno deciso di continuare con il matrimonio, come anche Francesco Muzzi e Martina Pedaletti. Invece, Santa Marziale e Salvatore Bonfiglio hanno lasciato la trasmissione.

Grazie alle anticipazioni della prossima puntata, si è scoperto che Santa e Salvo non hanno infatti per nulla chiarito i loro conflitti. Santa si è infatti mostrata con un look davvero molto sexy, e ha dichiarato di non voler più vedere Salvatore. Quest’ultimo ha accettato la scelta della donna. Per questo motivo, gli esperti hanno giudicato Santa dichiarando che la donna vorrebbe accanto a sé solo un uomo perfetto.

Un evento simile è poi accaduto per Clara e Fabio, dato che i due avevano avuto inizialmente qualche screzio. Durante la registrazione della puntata finale, Clara è entrata in un momento di crisi e ha dunque abbandonato Fabio tornando nella sua casa. Nonostante entrambi abbiano poi provato a riavvicinarsi, si sono comunque separati. La donna ha confessato di non amare alcuni comportamenti di lui, anche se questo suo pensiero non era mai stato rivelato nel corso del programma.

Leggi anche —-> Matrimonio a Prima Vista, che fine hanno fatto Francesca e Stefano? L’impensabile

L’esatto opposto è invece accaduto per Francesco e Martina, che appaiono sempre più uniti e innamorati. I due hanno infatti confessato di essere riusciti ad instaurare un legame solido e ben strutturato, basato soprattutto sulla fiducia. La coppia ha infatti intenzione di risposarsi e di continuare a convivere sotto lo stesso tetto.

Leggi anche —-> Matrimonio a prima vista… e poi: tra Clara e Fabio finale inaspettato

Non resta dunque che attendere la puntata finale di ‘Matrimonio a prima vista Italia 6‘ per capire di più in merito all’evoluzione che ogni coppia ha avuto nel corso del programma.

Impostazioni privacy