Isola dei Famosi, scontro fuori onda clamoroso tra Valentina Persia e Vera Gemma: cosa è successo

Nel daytime de L’Isola dei Famosi di oggi è stato mostrato uno scontro tra Vera Gemma e Valentina Persia avvenuto fuori onda.

Non c’è un attimo di pace tra i naufraghi di questa edizione de L’Isola dei Famosi. L’ultimo litigio in ordine cronologico è stato quello tra Valentina Persia e Vera Gemma sulle nomination. Da giorni Vera si sente esclusa dal gruppo e dopo aver perso anche il supporto di Myreia Stabile, con la quale aveva costruito un bel rapporto, si è sentita persa. Il giorno prima della puntata di giovedì, l’attrice è stata colta da una crisi ed in lacrime ha chiesto a tutti i naufraghi di aiutarla, votandola per tornare a casa.

Questo è esattamente quello che è successo, ma dopo le votazioni Vera si è infastidita, in particolar modo con Francesca Lodo. Informata delle lamentele della concorrente, Ilary Blasi ha chiesto spiegazioni e Valentina Persia in diretta ha spiegato: “Vera ha avuto un momento di sconforto, pregando a più riprese chiunque di votarla con tanto di lacrime. Adesso, recriminare la scelta di Francesca e accusarla, mi sembra un discorso non chiaro. Non mi è sembrato che lei abbia mai detto di aver cambiato idea sul fatto di voler essere votata”.

La replica di Vera e l’appoggio di Tommaso Zorzi

Subito dopo le affermazioni di Valentina, Vera ha replicato spiegando che il suo ragionamento non aveva senso. A suo avviso il gruppo doveva capire il suo momento no e cercare di starle accanto, magari dandole conforto e chiedendole di ripensarci: “Ieri stavo male, ho pianto ed ero stanca di dovermi difendere e sentirmi fraintesa dal gruppo. Se questo è usato dalle persone con le quali ho parlato per venirmi incontro, mi dispiace e non ne voglio neanche più parlare”.

Leggi anche ->Romina Power non ha occhi che per lui: amore eterno

A darle manforte è intervenuto Tommaso Zorzi, il quale ha detto ai naufraghi: “Vera potrebbe averlo fatto per farsi consolare dal gruppo, in una situazione in cui lei è sempre emarginata e ricevere una pacca sulla spalla da uno di voi poteva far piacere. Poteva anche enfatizzare per ricevere un abbraccio, ma voi siete un branco di iene”. D’altronde l’opinionista parla per esperienza, visto che nell’ultimo mese del Grande Fratello Vip ha pensato spesso di lasciare il programma e in un’occasione è stato persino bloccato dalla produzione.

Isola dei Famosi, litigio fuori onda tra Valentina e Vera

Oggi abbiamo scoperto che il litigio in realtà era cominciato prima della diretta. Nella clip diffusa in queste ore dagli autori del programma si vede il momento in cui le due naufraghe discutono sulle nomination. L’attrice comica spiega il suo pensiero sulle votazioni, dicendo a Vera: “Dovevi dire grazie che mi hai votato, scusate eh! Sei stata con le lacrime agli occhi tutto il tempo con chiunque incontravi”.

Leggi anche ->Kledi tutto sul ballerino: età, moglie, stipendio, studi, Amici, il rapporto con la De Filippi

Vera però le risponde: “Ho avuto un giorno di crisi, sono un essere umano”, ma Valentina non cambia idea: “Eh, ma l’hai detto ‘Votatemi perché voglio uscire, vi prego perché sono arrivata, non voglio più litigare”, frase che Vera Gemma conferma ma a cui risponde: “Ma oggi dicevo… se esco sono contenta. Ma adesso non sono contenta perché non esco né resto”.

 

Impostazioni privacy