Domenica Live, anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 25 aprile

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 25 aprile del talk di Canale 5, Domenica Live , condotto da Barbara D’Urso dalle 14.50 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Anticipazioni Domenica Live

Questo pomeriggio, dalle ore 14.50 circa su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con Domenica Live. Ecco tutti gli ospiti di Barbara D’Urso nella puntata di domenica 25 aprile. Si rinnova dunque per la quarta volta la sfida tra la conduttrice napoletana e Mara Venier e la sua Domenica In , su Rai Uno. Mentre questa sera, in prima serata su Canale 5, torna l’appuntamento con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, con il quiz Avanti un altro – Pure di sera . Come sempre, la puntata sarà divisa in tre parti. Nella prima, si parlerà dell’emergenza sanitaria Covid, con particolare attenzione alle nuove misure che entreranno in vigore da domani 26 aprile.Si parlerà, inoltre, della campagna di vaccinazione nel nostro Paese, che dovrebbe subire un’accelerazione nei prossimi giorni. 

Come di consueto, nell’appuntamento di venerdì di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha dato alcune anticipazioni sulla puntata di questo pomeriggio. Tra gli ospiti di Domenica Live, la mamma di Fabrizio Corona, Gabriella Privitera . Si parlerà chiaramente delle recenti vicende che hanno visto coinvolto l’ex re dei paparazzi e delle condizioni di salute di Corona. Altro ospite della puntata sarà il modello ex ed naufrago Akash Kumar , che parlerà della sua vita privata, ma anche della sua carriera. E racconterà dei progetti futuri e della sua esperienza a L’Isola dei Famosi .

Leggi anche —–>  Greta Scarano pronta per Chiamami ancora Amore: la storia di Anna e quando inizia

Leggi anche —–>  Demet Ozdemir fiori d’arancio | L’attrice in abito da sposa: fan in estasi

Il racconto di Annalisa Minetti

Altra ospite attesissima sarà la cantautrice e atleta paraolimpica Annalisa Minetti. Minetti racconterà del nuovissimo dispositivo che potrebbe cambiare per sempre la vita dei non vedenti. Ha raccontato in una recente intervista rilasciata a Il Giornale : “Questo non è un dispositivo che fa tornare la vista. Ma consentirà ai non vedenti di percepire le immagini che vengono riproposte nell’orecchio attraverso un auricolare bluetooth”.

E ancora: “Sarà un passo verso l’autonomia totale, almeno dentro casa. […] sola, senza l’aiuto di nessuno. Un’altra cosa meravigliosa è il riconoscimento dei volti. Se si avvicina mia figlia o mio marito , mi dice di chi si si tratta “.

Impostazioni privacy