Domenica In, anticipazioni puntata 25 aprile: tutti gli ospiti di Mara Venier

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 25 aprile di Domenica In , condotto da Mara Venier su Rai Uno dalle ore 14.00 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni Domenica In 

Quest’oggi, domenica 25 aprile, su Rai Uno dalle 14.00, andrà in onda un nuovo appuntamento con il talk Domenica In. Come sempre, un ricco parterre d’ospiti per la conduttrice Mara Venier negli studi Fabrizio Frizzi in Roma. La prima parte del programma sarà dedicata come di consueto all’emergenza sanitaria da Covid. Si parlerà chiaramente delle misure del Governo Mario Draghi in vigore da domani 26 aprile. Ma si farà anche il punto sulla campagna vaccinale e si parlerà di alcuni ritardi in diverse Regioni italiane sulla tabella di marcia. In collegamento con Mara Venier ci sarà il Ministro della Salute Roberto Speranza, che parlerà della situazione attuale e dei prossimi obiettivi. Ospiti, inoltre, il Professore Fabrizio Ernesto Pregliasco, Direttore Sanitario dell’IRCCS del Galeazzi di Milano e Ricercatore di Igiene Generale presso l’Università degli Studi di Milano.

Si parlerà di emergenza Covid, inoltre, con la Professoressa Maria Rita Gismondo, Direttrice Responsabile di Microbiologia Clinica, Virologia e Diagnostica Bioemergenze dell’Ospedale Sacco di Milano. In studio, per parlare del tema, anche il giornalista Aldo Cazzullo, firma de Il Corriere della Sera. In seguito ci sarà l’attesissima intervista di Mara Venier a Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone. Denise è scomparsa da Mazara del Vallo 17 anni fa. Nelle ultime settimane il caso è tornato sotto i riflettori a causa di una nota trasmissione russa, che ha parlato di un ragazza di nome Olesya. Si pensava che la giovane fosse in realtà Denise, ma il test del Dna ha dimostrato il contrario. Un altro grande dolore per Maggio, che non si è mai arresa nella ricerca di sua figlia.

Leggi anche ——-> “Sembra Ken Umano” Pio e Amedeo deridono la Blasi: la reazione di Totti

Leggi anche  ——> Letizia Ortiz ha ceduto al ritocchino? Il prima e dopo della Reale

Gli altri ospiti del programma

Nella successiva parte della trasmissione ci saranno diverse interviste a personaggi del mondo dello spettacolo. In studio la conduttrice Elisabetta Gregoraci , ridurre dal Grande Fratello Vip . Parlerà della sua vita privata e dei suoi progetti futuri. In seguito, ospite di Domenica In, l’attrice Rocio Munoz Morales , compagna di Raoul Bova.

L’attrice spagnola parlerà della sua vita privata e della sua carriera. Infine, Mara Venier intervisterà l’attrice Claudia Pandolfi , amatissima dal grande pubblico. Pandolfi, parlerà della fiction Chiamami ancora amore, in onda su Rai Uno dal prossimo 3 maggio.

Impostazioni privacy