Una Vita anticipazioni dal 26 aprile al 1 maggio: Margherita smascherata

Continuano le puntate della seguitissima soap ‘Una Vita’, in onda su Canale 5. Ecco le anticipazioni dal 26 aprile al 1 maggio. 

Nella prossima settimana, ci saranno infatti importanti risvolti in tutte le vicende narrate nella serie tv. Come sempre, i telespettatori potranno assistere a numerosi colpi di scena ed imprevedibili sorprese, che terranno i loro occhi incollati al piccolo schermo. Siete curiosi di sapere cosa accadrà nei prossimi episodi di ‘Una Vita’?

Le anticipazioni di ‘Una Vita’: cosa accadrà dal 26 aprile al 1 maggio 2021

Innanzitutto, Felipe deciderà di organizzare una cena romantica con Genoveva per chiederle di sposarlo. La donna rifiuterà però la sua proposta di matrimonio e dichiarerà di voler crescere il proprio bambino distante da Acacias.

Intanto Marcia inizia a destare qualche dubbio su Santiago, proprio perché lo scopre mentre sta parlando con Ursula. Genoveva consegna poi all’uomo una grande somma di denaro e, in seguito, dà un consiglio a Santiago: fare semplicemente quello che gli ha chiesto. L’uomo, nonostante molti dubbi, accetta.

Felipe chiede così a Genoveva nuovamente di sposarlo e, stavolta, la donna acconsente alla richiesta. Intanto però, Andrade manda Velasco a minacciarlo. La donna però non sembra aver molta paura. Marcia ha inoltre ricevuto dal Tribunale la conferma delle menzogne di Santiago, e lo accusa così di essere un imbroglione. Lui le mostra però i biglietti per Cuba, ma Marcia vuole sapere a tutti i costi la verità.

Leggi anche —-> Una Vita, colpo di scena nella soap: torna Caytana?

Inoltre, Bellita sviene e le sue condizioni di salute non migliorano affatto. Si inizia così a temere il peggio. Il dottore scrive infatti una lettera alla famiglia, facendo sapere che nel sangue della donna c’è qualcosa di abbastanza grave. Cinta annulla così il debutto della cantante, e José Miguel salta uno spettacolo. Le condizioni di Bellita sembrano improvvisamente migliorare ma, inaspettatamente, Emilio vede Margarita versare del veleno nel suo tè.

Leggi anche —-> Una Vita, Genoveva ha una figlia: terremoto in atto

Felicia vuole inoltre trovare sempre più un pretendente per sua figlia. Intanto, Cesareo ha qualche dubbio sul fatto che Camino stia vedendo di nascosto Maite. Nel frattempo, Agostino è turbato per un biglietto misterioso giunto a lei, e decide così di lasciare Acacias. Marcellina accetta invece l’aiuto di Servante per l’estrazione di un dente. Jacinto e Casilda si rendono poi conto che la zia Anita vuole che i due partecipino alla lotteria natalizia, in modo da diventare ricchi.

Impostazioni privacy