Una Vita, Genoveva ha una figlia: terremoto in atto

Una Vita, la soap di Canale 5 è amatissima dal pubblico nostrano. I suoi protagonisti hanno fatto emozionare i telespettatori che sono molto affezionati alla serie. La temutissima Genoveva è una dei personaggi più controversi e, a quanto pare sta per venire a galla un segreto che per anni ha nascosto.

Una Vita, svelato il grande segreto di Genoveva

Una Vita la soap di Canale 5 sta per volgere al termine. I telespettatori spagnoli sono tristissimi per la chiusura della serie a cui tengono molto. In Italia, invece per il gran finale bisogna attendere ancora un po’ ma intanto possiamo scoprire cosa sta per accadere nelle puntate spagnole. Le vicende dei protagonisti si avviano anch’esse verso la fine della serie, e spiccato rilievo avrà Genoveva, la furbissima e intrigante signora di Acacias 38. Genoveva è infatti già madre di una ragazza che non mai voluto rivedere. La signora Salmeron sarà costretta a rivelare la verità del suo passato, sua figlia Gabriela entrerà in scena nelle prossime puntate della soap spagnola che sta per giungere al gran finale.

Genoveva ha nascosto a tutti la verità sul suo passato

Una Vita versione spagnola sta per terminare, l’ultima puntata della serie sia avvicina e sta per fare il suo ingresso Gabriela la figlia di Genoveva. Un notizia che non ha sconvolto i telespettatori che si aspettavano la comparsa della figlia della Salmeron. Nel corso delle scorse puntate andate in onda in Spagna, Genoveva dopo aver ricevuto una chiamata, fa il nome di Gabriela poi prova a suicidarsi ingerendo dei farmaci.

Leggi anche —–>  Rudy Zerbi torna single, è finita con la sua storica compagna: l’annuncio dell’addio

Leggi anche —–> Martina Crocchia dopo L’Eredità: l’ex concorrente punta Sanremo

Marcelo il maggiordomo di suo Aurelio Quesada, la salva. Genoveva resterà purtroppo vedova e accetterà di rividere sua figlia Gabriela. Tutti resteranno stupiti dalla somiglianza che c’è tra Genonveva e Gabriela, madre e figlia si renderanno conto di avere un legame molto forte. Ma perchè Salmeron abbandnò sua figlia in fasce? Secondo indiscrezioni, Genoveva affidò Gabriela, ancora piccolissima a sua zia Enriqueta, il motivo non è del tutto chiaro al momento.

Impostazioni privacy